elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perdona la domanda ma mi sorge un dubbio. È possibile che con delibera reddituale volessero intendere pre delibera/ voucher? Questo tipo di documento viene ormai rilasciato da diverse banche. Prova a chiedere se ti serve questo. Fino a qualche anno fa ISP la rilasciava piuttosto velocemente
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho rifiutato l'offerta continuandi per la mia strada.
Hai fatto bene. Se hai avviato la richiesta di mutuo presso una banca (qualsiasi essa sia), finché è in lavorazione (e non rifiutata come ha fatto la banca del broker) non puoi inoltrare richiesta presso un’altra banca. Non ti illudere perché ISP per loro modus operandi fanno fare la perizia ancor prima di qualsiasi valutazione. Non perché sei tu a chiederglielo o per farti un favore.
 

freelight12

Membro Junior
Privato Cittadino
Oggi sono stato contattato da ISP, il Consap ha dato esito positivo, adesso loro si impegneranno a deliberare per rispettare la scadenza della proposta. Ma a questo punto posso stare tranquillo. Suppongo sia altamente improbabile che la banca dia esito negativo se Consap ha dato esito positivo. O potrebbe capitare? Effettivamente il merito creditizio è della banca, ma anche Consap avrebbe risposto negativamente se non ci fossero stati i presupposti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto