MARX

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera,
scrivo per porre il seguente problema, ringtazio anticipatamente chiunque sarà in grado di darmi qualche indicazione a riguardo..!
DA genitore da poco defunto, abbiamo ereditato un cascinale con terreno adiacente difficilmente frazionabile. Il problema è che un fratello è interessato a vendere, mentre l'altro assolutamente no. L'immobile è completamente vuoto. Chiedo come andrà a finire qualora la parte che vuole vendere decidesse di dare seguito al suo intento. Chiudo informando che la parte che non vuole vendere, non è comunque interessata a comprarla. Per il momento pare solo una questione di affezione.
Cordialmente
Marx

se l'immobile non è frazionabile come dici, non vi è che uno di voi ritiri la metà altrimenti in caso di disaccordo una vendita giudiziale, che spero sia l'ultima spiaggia da praticare

Quoto in toto, purtroppo non vi è altra soluzione, io ho un problema simile con un cliente e se non troveranno accordo , non c'è altra strada.

Anch'io mi sono trovato di fronte a questa cosa di recente. Adesso sembra si siano accordati per vendere, altrimenti la via giudiziale è l'unica alternativa. Di sicuro il fratello che non vuole vendere ha due scelte: o compra la metà dell'altro fratello oppure deve vendere (volotariamente o forzatamente).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro