MARX

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera,
scrivo per porre il seguente problema, ringtazio anticipatamente chiunque sarà in grado di darmi qualche indicazione a riguardo..!
DA genitore da poco defunto, abbiamo ereditato un cascinale con terreno adiacente difficilmente frazionabile. Il problema è che un fratello è interessato a vendere, mentre l'altro assolutamente no. L'immobile è completamente vuoto. Chiedo come andrà a finire qualora la parte che vuole vendere decidesse di dare seguito al suo intento. Chiudo informando che la parte che non vuole vendere, non è comunque interessata a comprarla. Per il momento pare solo una questione di affezione.
Cordialmente
Marx
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se l'immobile non è frazionabile come dici, non vi è che uno di voi ritiri la metà altrimenti in caso di disaccordo una vendita giudiziale, che spero sia l'ultima spiaggia da praticare
 

studiopci

Membro Storico
Quoto in toto, purtroppo non vi è altra soluzione, io ho un problema simile con un cliente e se non troveranno accordo , non c'è altra strada.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Anch'io mi sono trovato di fronte a questa cosa di recente. Adesso sembra si siano accordati per vendere, altrimenti la via giudiziale è l'unica alternativa. Di sicuro il fratello che non vuole vendere ha due scelte: o compra la metà dell'altro fratello oppure deve vendere (volotariamente o forzatamente).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto