Mil

Membro Senior
vero......soprattutto le catene di montaggio messe su dai franchising...non per altre realtà, molte volte aperte da chi negli anni del boom si è fatto le ossa con serietà.
Io in linea di massima cmq mi fido di più dei giovani...sarò strano.....ma molte volte hanno meno malizie accomulate negli anni.....e questo in tutte le categorie.
Escluso Antonello ovviamente.....gli altri del forum mi sembrano tutti giovani:fiore:

Non posso che essere d'accordo, ma non è questione di fidarsi, è questione che di sbarbatini accalappiati alle costole dei clienti a far visionare immobili non rispondenti alle richieste ne sono stati mandati in giro tanti. La percezione non è stata affatto di giovane affidabile, ma semplicemente rompiscatole....Risultato: gente che scrive di voler stare lontana dalle agenzie. E troppo spesso le valutazioni degli immobili in vendita sono state fatte da simil tronisti....e ti assicuro che non ti racconto balle.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
vero......soprattutto le catene di montaggio messe su dai franchising...non per altre realtà, molte volte aperte da chi negli anni del boom si è fatto le ossa con serietà.
Io in linea di massima cmq mi fido di più dei giovani...sarò strano.....ma molte volte hanno meno malizie accomulate negli anni.....e questo in tutte le categorie.
Escluso Antonello ovviamente.....gli altri del forum mi sembrano tutti giovani:fiore:

Grazie per la fiducia e...non.. anche per l'età...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto