Fratini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Si vede che non conosci il mondo associativo

Confermo, non lo conosco :)

Quel poco di buono che c'è si ferma ai territori.

Vabbeh, io ho detto che le lobby devono (dovrebbero) fare questo, altrimenti che lobby sono? Se non sono capaci è un altro discorso, rimane il fatto che questo è (sarebbe) il loro mestiere, certo non mettersi in testa di fare competizione ai portali immobiliari. Non è solo un punto di capacità, ma anche di determinazione a raggiungere il risultato, sono mondi non comparabili....
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
questa me l'hai rubata
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
Quì si parla di portali di vendite fatte con o senza l'uso di questi mezzi
ma la mediazione dove è andata a finire?
(l'estro, l'inventiva, la capacità di trovare soluzioni, vendite incrociate, subordinate sospirate ) sospirate non centra nulla ma mi piaceva :D
Ma veramente pensate che tutti i privati possono far a meno di chi del "far incontrare le volontà" ne fà una professione .....

chi vuol capire capisca

Sei troppo avanti
 

mosca

Membro Assiduo
questa me l'hai rubata
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
Quì si parla di portali di vendite fatte con o senza l'uso di questi mezzi
ma la mediazione dove è andata a finire?
(l'estro, l'inventiva, la capacità di trovare soluzioni, vendite incrociate, subordinate sospirate ) sospirate non centra nulla ma mi piaceva :D
Ma veramente pensate che tutti i privati possono far a meno di chi del "far incontrare le volontà" ne fà una professione .....

chi vuol capire capisca
Bravo Ing.......ci vorrebbero sempre più messaggi con questo Tono su Immobilio !!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Per chi usa il Mac non da oggi (i capelli bianchi son già diventati 3 da quando mi avete cambiato dicitura = testa zebrata)... il tasto anche se si chiama cmd resta sempre tasto Mela... e dire cmd è come dire... apri il command pront.... di windows...
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto