L

lollo2000

Ospite
A cosa ti riferisci ?
esempio concreto messo annuncio locazione quartiere bene di roma dopo tre giorni mi chiama una signora che aveva trovato il mio annuncio nel mentre stava controllando un suo annuncio di un immobile che aveva caricato privatamente sempre in zona
mi chiede se la richiesta del suo immobile era congruo e altre informazioni
gli rispondo se vuole una consulenza gratuita non ci sono problemi ma per esprimere un giudizio serio devo vedere l'immobile
fissiamo appuntamento
preso incarico anche per il suo
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
esempio concreto messo annuncio locazione quartiere bene di roma dopo tre giorni mi chiama una signora che aveva trovato il mio annuncio nel mentre stava controllando un suo annuncio di un immobile che aveva caricato privatamente sempre in zona
mi chiede se la richiesta del suo immobile era congruo e altre informazioni
gli rispondo se vuole una consulenza gratuita non ci sono problemi ma per esprimere un giudizio serio devo vedere l'immobile
fissiamo appuntamento
preso incarico anche per il suo
Sì, accade tutti i giorni a tutti ... :)

Certo avete una visione di insieme invidiabile :D
 

enrikon

Membro Senior
Accade, accade. Se ti metti a contattare tutti i privati che pubblicano sul tuo stesso portale, qualcosa casca. E' uno dei pochi vantaggi che abbiamo e tanto vale sfruttarlo.
E poi questo succede anche in altri campi. Nella vendita delle auto usate i concessionari pagano e i privati no.
Chissà se i concessionari si lamentano :sorrisone:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Accade, accade. Se ti metti a contattare tutti i privati che pubblicano sul tuo stesso portale, qualcosa casca. E' uno dei pochi vantaggi che abbiamo e tanto vale sfruttarlo.
E lo fai solo pubblicandoci annunci? ma daiiii su scendete dallo specchio...

La questione non è pubblicarci o non pubblicarci, è avere il controllo ;)

Dillo agli albergatori che subiscono un destino simile... ;) (sai di che parlo vero?)

Ma che ve lo dico a fa... vedete fino alla tasca dei pantaloni di oggi... :)
 
L

lollo2000

Ospite
E lo fai solo pubblicandoci annunci? ma daiiii su scendete dallo specchio...

La questione non è pubblicarci o non pubblicarci, è avere il controllo ;)

Dillo agli albergatori che subiscono un destino simile... ;) (sai di che parlo vero?)

Ma che ve lo dico a fa... vedete fino alla tasca dei pantaloni di oggi... :)

francamente avere questo controllo non mi interessa anzi meno rogne ho meglio stò
l'unica cosa che mi interessa è inserire l'annuncio e avere telefonate e chiudere e grazie a dio tutto và per il meglio con imm e casa
è tutta una questione di immobile valido e prezzo il resto è fuffa
se mancano queste condizioni poi pure fare pubblicità sulla rai
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
francamente avere questo controllo non mi interessa anzi meno rogne ho meglio stò
l'unica cosa che mi interessa è inserire l'annuncio e avere telefonate e chiudere e grazie a dio tutto và per il meglio con imm e casa
è tutta una questione di immobile valido e prezzo il resto è fuffa
se mancano queste condizioni poi pure fare pubblicità sulla rai
Ma io mica avevo alcun dubbio :D

E ti ringrazio delle cose che scrivi, che sono una rivelazione assoluta. ;)

io ne aggiungo una che preferisco: dipende tutto da come gestisci le richieste e il protafoglio, te lo dice uno che non lavora con i portali da 3 anni ;)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
francamente avere questo controllo non mi interessa anzi meno rogne ho meglio stò
l'unica cosa che mi interessa è inserire l'annuncio e avere telefonate e chiudere e grazie a dio tutto và per il meglio con imm e casa
è tutta una questione di immobile valido e prezzo il resto è fuffa
se mancano queste condizioni poi pure fare pubblicità sulla rai

Infatti il problema sta nell'acquisizione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto