Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Hai ragione, è il delitto perfetto. Non ci avevo pensato...
;)

Mica è scemo.... tra l'altro l'ha già usata...

la affianca con un altra interessante tesi, da esperto sem, che è questa:

"se io faccio andare su il cercacasa, ma non ci sono annunci perchè VOI (cattivi) non li mettete, capita ad esempio che un utonto, cercando 'case in vendita a pignatellostoico' non ne trova... e quindi è come se avessi preparato un bellisismo negozio senza nulla in vetrina... e io i nostri soldi per nulla non li spendo..."

Insomma, ci siamo capiti, e i beoti tutti li a belare.... beeeeeh ha ragioneneeeeehhh :D (roba successa davvero ;) ) Gente che al massimo usa outlook e scrive con word e vede un foglio excell come un modo per fare le liste, che usa la password mettendo il giocatore e l'anno di nascita o l'anno di apertura dell'agenzia o '1234', decide la politica SEM e le politiche di sviluppo del progetto portale nazionale della categoria (che per me era una piattaforma).

Il gioco dell'uovo e della gallina :D

:D

PS.

Però conoscono il COBOL! :d
 
Ultima modifica:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' il futuro baby... non ci si sfugge;)... la liberta' di scegliere...immagina ci lavori 6 mesi per acquisirne l'esclusiva e poi citano immopippa.it :risata::risata::risata:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
E' il futuro baby... non ci si sfugge;)... la liberta' di scegliere...immagina ci lavori 6 mesi per acquisirne l'esclusiva e poi citano immopippa.it :risata::risata::risata:
MA ammechememfrega, c'ho da fatturare e mica posso perdere tempo: metto l'annuncio e passo alla cassa, stop :D E tu cliente mi devi da paga', pure se puoi farlo da solo, aggratis :D
 
L

lollo2000

Ospite
travacasa cercocasa
è più facile trovare il villaggio dei puffi che i miei immobili su sti siti :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
E' il futuro baby... non ci si sfugge;)... la liberta' di scegliere...immagina ci lavori 6 mesi per acquisirne l'esclusiva e poi citano immopippa.it :risata::risata::risata:

mentre invece tu hai scelto di essere invisibile, poi fra un anno ci racconti come è andata[DOUBLEPOST=1402464954,1402464776][/DOUBLEPOST]oppure, come è possibile, quella scelta l'hanno fatta altri per te
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto