Davide_ita

Membro Attivo
Privato Cittadino
in realtà l'agenzia la dovrebbe pagare solo lui, è lui che l'ha coinvolta.

ATTENZIONE ATTENZIONE questa frase scardina un principio ritenuto fino ad ora scritto sulla pietra, a mo' di Tavole della Legge... Neanch'io coinvolgo l'agenzia nella mia ricerca della casa, ma come mai vorrebbe essere pagata anche lei?
 

Davide_ita

Membro Attivo
Privato Cittadino
L'incarico, in esclusiva o meno, non è condizione necessaria affinché sorga il diritto alla provvigione.

Per curiosità, quanto tempo è passato da quando hai chiamato a quando sei andata a vedere l'appartamento da fuori?

AB nel mio cas ho chiamato tre volte un'agenzia, ogni volta a distanza di due giorni dalla volta precedente e la segretaria mi prometteva che il titolare mi avrebbe richiamato... Morale: non mi hanno ma richiamato, e si parlava di una casa da 370k euro...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
AB nel mio cas ho chiamato tre volte un'agenzia, ogni volta a distanza di due giorni dalla volta precedente e la segretaria mi prometteva che il titolare mi avrebbe richiamato... Morale: non mi hanno ma richiamato, e si parlava di una casa da 370k euro...

Mah, parliamo di solo quattro giorni in tutto, non mi sembra un lasso temporale così lungo.
Certamente non giustifica un intento scavalcatorio (ma non ricordo le altre circostanze).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto