O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
Quì ci troviamo davanti alla situazione in cui chi ha percorso strade diverse e su quelle strade ha trovato riscontro e soddisfazione personale e lavorativa cerca di dare conforto a chi si lamenta e a portarli su una strada che potrebbe essere migliore...di contro chi si lamenta, continua a difendere la propria posizione e a dire a chi non lo fa che è lui a sbagliare...
...vedi un po' tu...

è l'essere umano....conosci qualcosa di più difettoso ???
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
però...non ho visto perle....magari molta autostima. Per carità aiuta a tirar avanti .
Un concetto può essere una perla per te , una ghianda per me...usando il tuo paragone. Poi chi parla dal trono si aspetti sempre le risate ed i pomodori marci.
Io preferisco alzare la mano tra la gente, mi sembra più garbato. :stretta_di_mano:
La tua falsa umiltà però è palese :D infatti spesso affermi, non chiedi, pure tu. Quindi tranqui. ;)
 

O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
tutte battutine con poca sostanza, nulal di interessante per me.

non ho la pretesa di dire cose illuminanti e , ti tolgo dal dubbio , non devi averla neanche tu. Si scrive e si legge sempre nel rispetto degli altri e senza pretesa di creare una linea editoriale. E' solo un forum.
Da parte mia cercherò di mettere più sostanza, spero di essere imitato.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Penso che si sia tutti d'accordo che stiamo vivendo una fase di mercato sconosciuta a tutti noi.

Nessuno ha mai vissuto una simile crisi, accompagnata tra l'altro da innovazioni normative alla "professione" che devono essere ancora interpretate in ottica futura.

Pertanto, visto che nessuno ha la sfera di cristallo (magari qualcuno l'avesse) si fanno supposizioni, se, quando tutto sarà finito e consolidato, saremo ancora qua, vedremo chi si è avvicinato maggiormente alla verità...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto