• Autore discussione Autore discussione Graf
  • Data d'inizio Data d'inizio
mah questa dell'ignore è bella...mi sembra fuori da ogni logica. se cominciassimo a darci l'ignore ogni volta che si sente qualcosa che non ci piace, sarebbe un parlare da soli.
Bisogna avere la consapevolezza che le risposte sono importanti soprattutto verso chi non è in linea con il tuo pensiero.
Ma dare l'ignore a chi non ha le tue stesse idee mi suona ..e di scarso rispetto per le idee altrui e penso che nessuno possa smentirmi.

mah questa dell'ignore è bella...mi sembra fuori da ogni logica. se cominciassimo a darci l'ignore ogni volta che si sente qualcosa che non ci piace, sarebbe un parlare da soli.
Bisogna avere la consapevolezza che le risposte sono importanti soprattutto verso chi non è in linea con il tuo pensiero.
Ma dare l'ignore a chi non ha le tue stesse idee mi suona ..e di scarso rispetto per le idee altrui e penso che nessuno possa smentirmi.

........la motivazione dell'ignora può essere data anche da altro..........;-)
.......ad esempio se leggi sempre le stesse cose dallo stesso utente e sei in disaccordo da molto tempo è molto comodo per evitarlo...........;-)

.........figurati, basta che non ripeti sempre la stessa cosa per anni, anni, anni, anni anni, anni mascherandoti dietro al fatto che applicando la tua teoria salvi la categoria degli Agenti Immobiliari................:lol:

Condivido il tuo punto di vista. Ma a volte, credo, si da "ignora" per autodifesa. Ci sono apprezzamenti su di se che non fa piacere leggere, anche se interessanti per valutare la fonte.

Siete fuori tema :) Vi pregherei di rientrare in topic. Se volete discutere di questo argomento (uso dell'ignore) o di IVS, vi prego di aprire adeguate nuove discussioni.

Ulteriori interventi (così tanto) fuori tema verranno moderati :)
Grazie a tutti ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro