O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
mah questa dell'ignore è bella...mi sembra fuori da ogni logica. se cominciassimo a darci l'ignore ogni volta che si sente qualcosa che non ci piace, sarebbe un parlare da soli.
Bisogna avere la consapevolezza che le risposte sono importanti soprattutto verso chi non è in linea con il tuo pensiero.
Ma dare l'ignore a chi non ha le tue stesse idee mi suona ..e di scarso rispetto per le idee altrui e penso che nessuno possa smentirmi.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
mah questa dell'ignore è bella...mi sembra fuori da ogni logica. se cominciassimo a darci l'ignore ogni volta che si sente qualcosa che non ci piace, sarebbe un parlare da soli.
Bisogna avere la consapevolezza che le risposte sono importanti soprattutto verso chi non è in linea con il tuo pensiero.
Ma dare l'ignore a chi non ha le tue stesse idee mi suona ..e di scarso rispetto per le idee altrui e penso che nessuno possa smentirmi.

........la motivazione dell'ignora può essere data anche da altro..........;)
.......ad esempio se leggi sempre le stesse cose dallo stesso utente e sei in disaccordo da molto tempo è molto comodo per evitarlo...........;)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.........figurati, basta che non ripeti sempre la stessa cosa per anni, anni, anni, anni anni, anni mascherandoti dietro al fatto che applicando la tua teoria salvi la categoria degli Agenti Immobiliari................:risata:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
mah questa dell'ignore è bella...mi sembra fuori da ogni logica. se cominciassimo a darci l'ignore ogni volta che si sente qualcosa che non ci piace, sarebbe un parlare da soli.
Bisogna avere la consapevolezza che le risposte sono importanti soprattutto verso chi non è in linea con il tuo pensiero.
Ma dare l'ignore a chi non ha le tue stesse idee mi suona ..e di scarso rispetto per le idee altrui e penso che nessuno possa smentirmi.
Condivido il tuo punto di vista. Ma a volte, credo, si da "ignora" per autodifesa. Ci sono apprezzamenti su di se che non fa piacere leggere, anche se interessanti per valutare la fonte.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Siete fuori tema :) Vi pregherei di rientrare in topic. Se volete discutere di questo argomento (uso dell'ignore) o di IVS, vi prego di aprire adeguate nuove discussioni.

Ulteriori interventi (così tanto) fuori tema verranno moderati :)
Grazie a tutti ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto