U
Utente Cancellato 52183
Ospite
Scusate, non ho seguito, cosa avrebbe fatto di illecito il collega con 16 agenzie ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche nei franchising ci sono i titolari delle agenzie che fanno come credono e molti sono iscritti alle Associazioni.
Le nostre associazioni non si adeguano perché fra i loro componenti ci sono loro e sono tutti d'accordo. Dovete rassegnarvi, noi siamo una minoranza.
Appunto.
è una disfatta totale.Pensavo, invece, che dopo questa formale denuncia di Angelo Gianni qualche Presidente, a qualsiasi livello e di qualsiasi federazione, la facesse propria denunciando questo franchising, per iniziare.
Salve,voglio porvi una domanda,in questi mesi ho intenzione di prepararmi all'esame di Agenti Immobiliari Io ho già un contratto part-time 20 ore\sett. A tempo indeterminato. In un settore diverso dall'immobiliare. La mia domanda posso collaborare con un'agenzia senza dover perdere il lavoro che già svolgo? Se dovessi in futuro mettermi in società nell'apertura di un'agenzia imm. La situazione quale sarebbe?
Se fa il docente allora che faccia il docente, ma non l'agente immobiliare.Se fa il docente degli agenti immobiliari.
Il docente dovrebbe sapere meglio degli agenti che il lavoro del docente non è compatibile con il lavoro dell'agente immobiliare. Il suo lavoro è insegnare agli aspiranti agenti, ma il lavoro dell'agente immobiliare non le compete. Nel caso contrario, se proprio lo vuole fare, allora basta che smetta di fare il docente, faccia l'iscrizione e inizia a fare l'agente.Per fare il docente degli agenti immobiliari basta che faccia consulenza.
Gratis per sempre!