I

immpittaro

Ospite
60 ??? da come scrivi te ne davo 45 come me !!! Beh dai un piccolo sforzo ancora e poi tutti in pensione da Antonello ( Beato lui in sardegna :rabbia: ) :fiore::fiore:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il mio problema - come credo di tutti quelli della mia generazione - è che siamo troppo giovani di testa !!!!:^^::^^::innamorato:

C'è uno scollamento totale tra gli anni e quello che si agita nella testa !!!

Comunque, mi sa che io in pensione non ci potrò mai andare, se voglio campare...:sorrisone::sorrisone:

In Sardegna, però, ci vado lo stesso tutti gli anni, perchè ho abitato 5 anni a Cagliari e i miei migliori amici di sempre sono là..:innamorato::innamorato::innamorato:

Silvana
 

immobilaffari

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi non parlate così, io ho 35 anni e dopo parecchio tempo di gavetta , sono 4 mesi che ho aperto una mia agenzia:applauso::applauso::applauso: MATTA???? CORAGGIOSA????? Non saprei , so solo che questo lavoro mi piace, con i suoi alti e bassi:amore::amore::amore::amore::amore:......................e poi a me la pensione non me la daranno mai:triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il mio problema - come credo di tutti quelli della mia generazione - è che siamo troppo giovani di testa !!!!:^^::^^::innamorato:

C'è uno scollamento totale tra gli anni e quello che si agita nella testa !!!

Comunque, mi sa che io in pensione non ci potrò mai andare, se voglio campare...:sorrisone::sorrisone:

In Sardegna, però, ci vado lo stesso tutti gli anni, perchè ho abitato 5 anni a Cagliari e i miei migliori amici di sempre sono là..:innamorato::innamorato::innamorato:

Silvana
Sono sicuro che, accompagnandomi la salute, non andrò in pensione.
La incasserò, questo è certo. Poca o molta che sia.
Proviene dai miei versamenti e me la sono sudata.
Ma continuerò a lavorare, non certo per ingordigia, ma per il piacere di farlo.
Non dico proprio amore per questo mestiere, ma piacere si.
L'importante è la salute.
Per Silvana.............ne abbiamo viste di peggio di questa crisi.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Lo so che sembra strano, ma a volte hai la sensazione che credano che ci siamo inventati la crisi per deprezzare i loro immobili !

Non ti dico, poi, le storie per il pagamento dell'ACE... come se i soldi li intascassimo noi ....:^^: E adesso che a Bologna si sta pensando di introdurre la relazione tecnica preventiva, mi immagino le scenate quando glielo diremo...:sorrisone:

Silvana

E adesso che la relazione tecnica preventiva è stata introdotta, nella formula Acquisto Sicuro, chi glielo dice ai Bolognesi?
Un penetrante grido di dolore si eleverà da Piazza Grande oppure i bolognesi capiranno e se ne faranno una ragione?

I tuoi studi di filosofia e pisichiatria potranno aiutare nel supportare e nel convincere gli animi dei venditori?
;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto