Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Bene ci siamo di nuovo, chi ha visto ieri sera la puntata di Striscia la Notizia inerente la compravendita di immobili in edilizia convenzionata?
Che ne pensate?
Sembra sempre colpa nostra!!!

p.s non riesco a postare l'argomento nella home.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Roby cosa intendi nella "home"? Se intendi in un altra area, magari nazionale, basta che prima di cliccare su "nuovo argomento" entri nell'area dove vuoi che compaia il tuo nuovo argomento. Se intendi altro, non ho capito. Quindi chiedimi pure.
Se vuoi che ti sposti questo messaggio lo posso fare. Dimmi tu :)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao Giorgio, niente intendevo dire che non capivo come impostare questo argomento in home negli argomenti recenti, ma ho visto che ci và automaticamente. Chiedo venia ed un po di pazienza per capire bene come funziona il forum.
Ciao grazie.
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ho visto il servizio, mi è stato solo riferito dai colleghi.
Hanno scoperto l'acqua calda; è un po'come se entrassero da un meccanico a farsi riparare la marmitta e filmassero quando gli si chiede se vogliono la fattura o meno...
E' ovvio che quel che è stato fatto non è legale, ma spesso e volentieri sono i clienti stessi a fregarsene delle leggi... Nostro compito è metterli in guardia, dire a cosa vanno incontro e se sono fermamente convinti = fatti loro... In alternativa dateci un cappello con la fiamma gialla!
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao Sandro, perchè con la normativa sull'antiriciclaggio cosa hanno fatto??
Mha, che dobbimo fare andiamo avanti.
Ciao
:occhi_al_cielo:
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Questa settimana ero in un altro pianeta, mi dite cosa è successo esattamente? così capiamo tutti anche fra 10 anni, hann o chiesto di essere pagati senza fattura? Cosa c'entra l'edilizia convenzionata?
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Hanno fatto un appuntamento fasullo per un immobile in edilizia convenzionata e i clienti dopo che l agente e il titolare hanno spiegato il prezzo convenzionato e la differenza da versare, hanno chiesto espressamente se in nero.
Sono state spiegate alcune soluzioni per come versare l' eccedenza e quel punto è entrato l'inviato di striscia che ha "massacrato" il titolare e l' impiegata accusandolo di incentivare operazioni in "nero".
Ovvio .........colpa nostra!
Striscia ha forte risonanza come sapete tutti io ho gia clineti che mi fanno mille domamde.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto