marcanto

Membro Senior
Professionista
Quando scrivo un messaggio, oppure in fase di modifica, gli strumenti di editazione del testo:
Grassetto, corsivo, sottolinea etcc etc

non sono attivi e di conseguenza non mi riesce di editare.
Qualcuno sa il motivo ?
Vi capita ?
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Browser internet samsung

La possibilità di editare il testo dovrebbe prescindere da Browser

In teoria sì, ma in realtà non è così semplice, il motivo è complesso ed ha a che fare sia con il modo in cui una pagina viene programmata sia con il browser che poi interpreta quelle istruzioni. Non conosco il browser che hai nominato, ma mi sento di consigliarti di cambiarlo con qualcosa di più diffuso, come appunto Firefox. Questo, se vuoi una soluzione veloce. Ci sono in giro una quantità esagerata di browser e per un programmatore fare un sito che funzioni PERFETTAMENTE con ognuno di essi non è cosa semplice, normalmente le fasi di testing si fanno con i browser più diffusi e qualcosa può scappare. A volte ci sono problemi noti con certi browser, tipo che un'istruzione CSS funziona come atteso in 9 browser su 10, ma in quell'unico in cui non va tocca mettere un'istruzione diversa per ottenere lo stesso comportamento.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quando scrivo un messaggio, oppure in fase di modifica, gli strumenti di editazione del testo:
Grassetto, corsivo, sottolinea etcc etc

non sono attivi e di conseguenza non mi riesce di editare.
Qualcuno sa il motivo ?
Vi capita ?
Screenshot_20231006_080757_Chrome.jpg

Quindi tu non hai tutte le opzioni che vedi in foto? Cioè, tu non le hai proprio, non ti appaiono, o le hai ma non le puoi selezionare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto