U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Credo che semplicemente la banca coinvolta al rogito stia facendo la furba, cioè opera a proprio profitto nei limiti della legalità.
Tutte le altre banche tengono il tasso basso perché attirano i clienti.
Poi ovviamente non viene pubblicizzato il tasso ad personam che viene applicato al cliente alla vigilia del rogito.
E' brutto, ma temo sia così.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno ragazzi e Buona Domenica.

Purtroppo in questi giorni stiamo assistendo a qualcosa di raccapricciante. Come la vedete voi?

Proprio ora che il numero di compravendite annuali stava tornando a buoni livelli...

Esperienze (già tangibili) da parte vostra?
A Torino ho un problema comprensibile con una conduttrice di Napoli che dovrebbe prendere possesso dell'immobile a fine marzo, l'incertezza mi ha portato a proporre alle parti la possibilità gia accettata di rinviare tutto fino 30 gg per le eventuali limitazioni negli spostamenti, trascorsi i quali ( o a seguito di decreti successivi) la proprietà potrà decidere se aspettare ancora o rescindere, credo che gli affitti transitori avranno sicuramente una battuta d'arresto nelle città universitarie o frequentate da lavoratori transfertisti. Le compravendite a me sembrano non risentirne almeno nell'immediato, chiamano e scrivono per vedere immobili normalmente.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
No! E' su scala nazionale, relativamente a quella banca... Il mio amico ha visto in rete.

OK. Quindi escludi il "complotto da parte della banca". Se è così, pare solo un colossale colpo di sfortuna. Ma mi puzza un po'. Credo poco alle coincidenze. Ho fatto per questo l'esame di Statistica e Calcolo delle Probabilità nel 1992.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto