Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da tutto questo penso che evinca palesemente la catastrofe che è stato capace di creare questo geometra.
Per questi motivi, ma anche prescindendo dal caso qui accorso, sarebbe sempre meglio affidarsi a professionisti diversi come Architetti e Ingegneri.
Io invece il contrario .......geometri capaci di combinare solo danni, basta che paghi e i danni te li scopri da te durante il corso degli anni, oppure vengono fuori perchè successivamente ti rivolgi ad altre figure professionali.Conosco geometri magnifici, attenti ed esperti, e archtetti e ingegneri incapaci.
Anche di scrivere in italiano corretto...
diciamolo ancheDiciamo, allora, che in ogni categoria ci sono il positivo e il negativo, così come nella nostra.![]()
In ogni caso, adesso bisogna stare molto attenti anche ad architetti o ingegneri che si laureano on line con una triennale ma poi prendono incarichi che nemmeno gli competono e fanno altri disastri.
le esperienze migliorano tutti a prescindere dalla categoria.Beh, io mi trovo allineato con Marcanto
va a sapere perchè,
il geometra invecchia e fa esperienza,
l'architetto invece no: invecchiando diventa solo pelato, sarà sempre un povero fessacchiotto inesperto.
Gratis per sempre!