giuseppe88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non ero a conoscenza che l assegno non andava intestato all agenzia[DOUBLEPOST=1390730854,1390730759][/DOUBLEPOST]
Mannaggia che proposta hai firmato! senti il parere di un legale, oppure vai all'associazione dei consumatori.

Domani una mia conoscente lo farà vedere a un legale per vedere se é tutto regolare
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
x rosa cosa dici gli Agenti Immobiliari sono professionisti delle compravendite............

Smoker
senti smoker non ho voglia di accettare provocazioni.
Purtroppo in tutte le categorie c'è chi non lavora in modo professionale.
Ognuno ne risponde personalmente.[DOUBLEPOST=1390732948,1390732789][/DOUBLEPOST]
Non ero a conoscenza che l assegno non andava intestato all agenzia[DOUBLEPOST=1390730854,1390730759][/DOUBLEPOST]

Domani una mia conoscente lo farà vedere a un legale per vedere se é tutto regolare
bene. Ti confermo che l'assegno non va intestato all'agenzia.
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Buonasera a tutti,
potreste dirmi se è questa è una regolare formula di proposta di acquisto??

Grazie
Io direi che si può considerare nulla in quanto non prevede una caparra confirmatoria (e non prevede nessun tipo di caparra nemmeno al preliminare) ma un deposito a garanzia e tutela di fantomatici danni subiti dall'agenzia e rimanda espressamente ad un preliminare da stipularsi in data successiva all'accettazione, ovvero promessa di promettere successivamente...senti un avvocato, non credo che tale proposta faccia scaturire gli effetti obbligatori tra le parti, pur se accettata. E poi, 120 giorni di irrevocabilità??????? Per non parlare del compenso per la registrazione...sapevo di agenzie che lo chiedono ma ero fermo a 20/25 euro...questi arrivano a chiedere addirittura 500 euro per il preliminare, quando un atto notarile ne costa 7/800...parcella del notaio esclusa, ovviamente...
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto