Sono regole ricavate dalla 39/89 e successive modificazioniQuindi è solo un opinione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono regole ricavate dalla 39/89 e successive modificazioniQuindi è solo un opinione.
Lo spero.Sono regole ricavate dalla 39/89 e successive modificazioni
Il fatto che ci siano molte persone che svolgono la professione senza abilitazione, non giustifica in nessun modo tua sorella, ha sbagliato, ed è uno sbaglio che ha portato avanti per parecchio tempo a quanto mi parso di capire, e adesso, giustamente ne paga le conseguenze.Bizzarro lo è perché non credo che in tutte le agenzie ci sono tutti con il patenton
Partiamo dal presupposto che mia sorella Doveva prendere il patentino e quindi ha sbagliato.
Però non credo che in tutte le agenzie ci sono tutte persone con il patentino,così come negli studi notarili tutti notai o negli studi di avvocati tutti avvocati…
Mia sorella tra l altro si è sempre limitata a svolgere mansioni a lei consentite ma evidentemente L invidia è una brutta bestia.
In più io personalmente conosco persone con il patentino Incapaci e persone senza con un grado di esperienza superiore a qualsiasi titolo acquisito.
Ciò non toglie che lei abbia sbagliato.
Non può prendere l'abilitazione chi ha una condanna penale definitiva, salvo alcuni casi di pena sotto certe soglie o dopo un periodo che porta alla riabilitazioneSì considerando che ha sempre fatto parte dell agenzia e non ha mai firmato nulla perché c èra il titolare regolarmente iscritto
Non vorrei che questa cosa influisse sul patentino da prendere..anche se non credo
Di fatto no.Scusate la domanda ingenua, ma come per gi assicuratori e i notai e avvocati, si può controllare se un nominativo è iscritto all'albo degli agenti immobiliari?
Scommetto che ANAMA sarebbe più flessibile...Quindi è solo un opinione.
Si ma fino a che punto sono testate in giudizio?Sono regole ricavate dalla 39/89 e successive modificazioni
non saprei, ma Fiaip non si inventa niente, di solitoDi fatto no.
Non c'è un organismo centralizzato che raccolga tutti i dati di tutte le camere di commercio (e tu potresti essere ad Aosta ed avere un agente registrato a Teramo che lavora lì e la cosa è assolutamente regolare) in tutti i ruoli (ditta individuale, amministratore con i requisiti, dipendente preposto alla mediazione).
Scommetto che ANAMA sarebbe più flessibile...
Si ma fino a che punto sono testate in giudizio?
non esiste un albo degli agenti immobiliari, su questo sito puoi verificare gli agenti abilitatiScusate la domanda ingenua, ma come per gi assicuratori e i notai e avvocati, si può controllare se un nominativo è iscritto all'albo degli agenti immobiliari?
Rispetto all'altro posso dire che sembra funzionare davvero.non esiste un albo degli agenti immobiliari, su questo sito puoi verificare gli agenti abilitati
Gratis per sempre!