Scolarowalter

Nuovo Iscritto
Esiste un sistema in Italia per vendere case tramite una lotteria? se si, quali sono le caratteristiche e le regole da osservare e/o regolamenti di altra natura.
Nell'attesa di un Vostro gentile riscontro cordialmente salutiamo.
 

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: lotteria delle case

H0 letto qualcosa che parlava di lotterie per la vendita di immobili ,ma sinceramente non ho approfondito perchè penso che sia lontana dagli usi e consuetudini italiane ,so che all'estero sono usate .
Personalmente come agente immobiliare quale sono, non saprei come collocarmi,per intermediare .

................CI MANCA SOLO LA LOTTERIA ................. :disappunto: :disappunto: .................
 

Francesca Cecchini

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao
comunque ti rispondo per intanto che non è possibile, perchè il sistema lotterie (diversi concorsi e operazioni a premio) è appannaggio dello stato e di società concessionarie da lui solo autorizzate.
Se vuoi altre notizie più specifiche, chiedi pure!
 

Scolarowalter

Nuovo Iscritto
vi ringrazio per le risposte...Se una socità straniera(slovena, croata e austriaca) hauna proprietàin Italia, può indire nel proprio stato una lotteria sulla proprietà italiana? svolgendo tutto l'iter amministrativo (compresa l'estrazione) nello stato estero?
 

luk317

Nuovo Iscritto
Scolarowalter, hai fatto progressi sull'idea che una societa' estera possa mettere in palio propri beni sul territorio italiano? E' un argomento che mi interessa particolarmente...

Grazie mille.
 

satman81

Nuovo Iscritto
Ciao,

un sistema esiste. Bisogna creare una società in uno stato estero per la raccolta dei soldi (es. in Spagna è legale), crearsi un sito web per la lotteria e procedere.
 

satman81

Nuovo Iscritto
Ciao luk317,

se ti interessa la cosa posso crearvi il sito web che gestisce tutto il sistema (l'ho già fatto per un cliente e il sistema funziona).

Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto