luigiband

Nuovo Iscritto
Buongiorno, gradirei che qualcuno mi rispondesse in merito alla possibilità di vendere una casa tramite una lotteria, visto che ho provato a vendere il mio immobile ma sono due anni che è tutto fermo.Tengo a precisare che è una villa unifamiliare con un valore importante. Ho contattato diverse agenzie ma nessuna ancor oggi mi sta dando delle risposte positive; ho letto che all'estero è possibile vendere una casa con questa formula. Perchè in Italia non è possibile? Ringrazio anticipatamente chi mi volesse rispondere in merito.
 

luigiband

Nuovo Iscritto
Buongiorno,

ho letto tutte le recensioni in merito, ma vorrei capire se legalmente è permesso......ci sono vari pareri in merito, c'è chi dice che è possibile e chi no....c'è qualcuno che sa esattamente come stanno le cose? Grazie.
 

PIERPI73

Nuovo Iscritto
guarda dal punto di vista legale non sò proprio che dirti, ma se ti può essere d'aiuto in un centro commerciale vicino roma hanno messo in premio un appartamento a chi fosse risultato vincitore di un estrazione mediante cartelle certificanti acquisti effettuati all'interno di esso!! ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto