1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. luigiband

luigiband Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno, gradirei che qualcuno mi rispondesse in merito alla possibilità di vendere una casa tramite una lotteria, visto che ho provato a vendere il mio immobile ma sono due anni che è tutto fermo.Tengo a precisare che è una villa unifamiliare con un valore importante. Ho contattato diverse agenzie ma nessuna ancor oggi mi sta dando delle risposte positive; ho letto che all'estero è possibile vendere una casa con questa formula. Perchè in Italia non è possibile? Ringrazio anticipatamente chi mi volesse rispondere in merito.

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. luigiband

luigiband Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno,

ho letto tutte le recensioni in merito, ma vorrei capire se legalmente è permesso......ci sono vari pareri in merito, c'è chi dice che è possibile e chi no....c'è qualcuno che sa esattamente come stanno le cose? Grazie.

4. PIERPI73

PIERPI73 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    guarda dal punto di vista legale non sò proprio che dirti, ma se ti può essere d'aiuto in un centro commerciale vicino roma hanno messo in premio un appartamento a chi fosse risultato vincitore di un estrazione mediante cartelle certificanti acquisti effettuati all'interno di esso!! ciao

5. luigiband

luigiband Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grazie mille......e buona domenica

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina