1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. matrix83

matrix83 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti. Sto cercando un programma.che mi permetta di inserire I contatti di zona con I relativi numeri telefonici e di gestirli. Che voi sappiate esiste? Grazie

2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. matrix83

matrix83 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Si ho dato un'occhiata, ma a me serve qualcosa che mi permette esclusivamente di gestire i contatti di zona in quanto, incarichi e richieste gli gestisco con un altro gestionale che non mi permette di gestire i contatti di zona per l'appunto

4. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Cosa intendi per contatti di Zona? che caratteristiche devono avere?

5. Forse si dai un'occhiata al nostro esclusivo software
    Saluti M.

6. dessy1234

dessy1234 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ti consiglio di usare Outlook, con Business Contact Manager. Semplice, chiaro, funzionale. Molto efficiente

7. GestimIT

GestimIT Membro Attivo

Altro Professionista
    Effettivamente al dicitura "Contatti di zona" è poco comprensibile.
    Se intendi semplici contatti per tenerli separati da clienti e richieste (diciamo una seconda rubrica) questa funzione è disponibile nel nostro gestionale.
    Se intendi la gestione delle notizie, anche questa funzione è disponibile nel nostro gestionale.

PS x il moderatore
    Visto che l'utente richiedeva informazioni specifiche su un software e visto che sono stati segnalati link commerciali, ho ritenuto giusto segnalare anche il nostro.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina