1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. silvia89

silvia89 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera, sto cercando un gestionale/software completo per un agenzia immobiliare. Vorrei un programma che mi permettesse di inserire i miei immobili, pubblicarli in internet e che mi permetta di elaborare i dati inseriti; del tipo estrapolare i dati per gli studi di settore; conoscere e mq2 locati o venduti in un determinato periodo, immobili attualmente in affitto ecc..
    Avete qualche suggerimento da darmi??
    Grazie Silvia:)

2. Maria Antonia

Maria Antonia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao, uso Gestim da alcuni anni e mi trovo molto bene.

A silvia89 e GestimIT piace questo messaggio.
  3. bplimmobiliare

bplimmobiliare Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ciao, io invece uso il Fast Home di Premiaware e mi trovo benissimo

A silvia89 piace questo elemento.
  4. silvia89

silvia89 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie per i consigli. Consulterò entrambi.

5. claudiaVa

claudiaVa Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao, anche io ho appena avuto questo problema.... sono da poco uscita dal franchising di tecnocasa e non volevo perdere i dati che avevo raccolto in questi anni. Altri colleghi ex tecnocasa mi hanno consigliato netspecial REM. Che oltre a essere similare a Matrix mi ha permesso di riutilizzare i miei dati.
    Mi ci sto trovando bene perché è semplice e viagga su Internet!!!
    Un’altra funzione che devo ancora provare ma che mi ispira molto è la possibilità di collegarlo anche al mio sito.

6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Prezzo?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina