btommy24

Membro Attivo
Privato Cittadino
No, non era crif, un libero professionista incaricato da barclays. adesso posso dire in sostanza che tra la perizia, la relazione notarile e la delibera è trascorso in sostanza un mese
 

rossana25

Nuovo Iscritto
Livingostn a me era arrivato un sms subito dopo la fattibilità reddiituale dove segnalavano che crif valutazione immobili aveva preso in cosegna la mia pratica, poi dopo 2 giorni mi chiamano per appuntamento e confermano di essere crif, credo che quindi avrebbe saputo.
PS.io ho visto casa l'8 aprile e oggi 11 maggio dovrei avere la risposta definitiva.....
 

rossana25

Nuovo Iscritto
Le risposte sono arrivate dopo esattamente unar settiamana dalla perizia, è andato tutto benissimo la "mia"casa è stata valutata 135000 euro e quindi avrò i miei 105000 euro, sentivo parlare molto male di questa banca ma probabilmente mi sono affidata da un broker molto professionale, la data per rogito resta fissata per il 20 maggio alle 16 e io nn vedo l'ora, l unica pecca resta l'angenzia che nn ha voluto farmi nemmeno un euro di sconto nonostante ci sono le prove che ha lavorato male, ma va bene cosi' l importante è che tutto è andato a buon fine.
Buon fine settimana a tutti
Rossana
 

morfeo661

Nuovo Iscritto
I tempi oscillano dai 30 ai 60 giorni, dipende molto dal funzionario o dal meditore a cui ti rivolgi, e dalla completezza della documentazione che hai fornito
per quanto riguarda Barclays, stanno nella media con i tempi, l'unica cosa e che vogliono sempre l'estratto conto bancario super aggiornato , quindi se scade lo dovrai aggiornare.... , ......

Confermo quello appena detto dal nostro amico. Difatti e capitato a me che 15 giorni a dietro mi ha contattato la banca per confermarmi il mutuo e da li' mi dissero che tempo 4/5 giorni mi avrebbero fatto chiamare dal perito. Ma tutto ciò non si e verificato, in quanto mi hanno richiesto ad integrazione l'ultimo estratto conto aggiornato e per questo non potevano deliberare. Subito ho integrato il documento lunedi mattina corrente settimana ed ora sono in attesa della famosa chiamata del perito. Consentitemi amici/vittime del sistema bancario: mi hanno fraccassato i gioielli di famiglia... pensate che se tutto si definisce entro questo mese di maggio, ho impiegato giusto 7 mesi per un mutuo del diavolo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto