alfasasso

Membro Ordinario
Sono pienamente d'accordo con il sig. Passuti. L'altra agenzia non andava fatta entrare. Io ho fatto la stessa cosa con un proprietario che stava per far vedere l'immobile (dove avevo l'esclusiva) ad un cliente di un'altra agenzia. DIVIETO ASSOLUTO. Prima mi contattano a me e si prende accordi (magari anche per iscritto) e poi si fa la visita in mia presenza. Ho il diritto pieno di far entrare clienti solo in mia presenza. Ribadisco che l'incarico esclusivo non serve a nulla se non si fanno rispettare certe condizioni. Proprio perchè ci sono i cosiddetti FURBETTI bisogna stare attenti a non dargliela vinta. Buon lavoro!!!!!!!!
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io faccio molte collaborazioni esterne e devo dire che casi come questi capitano molto di rado... ma capitano:
disquisire su chi ha ragione sentendo solo una delle due campane non è corretto; resta il fatto che per quanto mi riguarda le collaborazioni le metto sempre prima per iscritto (sopratutto se non conosco il collega e non ho già fatto con lui 2 o 3 operazioni), così ho un'arma in più per far valere i miei diritti.
 

francescorusso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
segnalazione all'albo ?? sai quanto gliene frega .... a me è capitata una cosa del genere , ho segnalato , anzi ,portato le prove sia alla camera di commercio di milano che all'albo e non si è mosso nulla , poi ho risolto il problema in altro modo , non certo con avvocati , ormai siamo un paese dove devi pensare a farti giustizia da solo , tanto la gente ******a capisce solo quando qualcuno gli....ci siamo capiti...lascia perdere le vie buoniste e pensa a vendicarti in altro modo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto