astro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Da quanto si evince dall'articolo, questo signore ha trattato per anni immobili in Ungheria.
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... _ungheria/

La domanda sorge spontanea: ma se la presunta truffa non riguardava il settore immobiliare come mai viene indicato che faceva "l'agente immobiliare"? :disappunto: :disappunto: Chissà se il giornalista ha verificato se era iscritto al ruolo.... oppure sparare nei confronti della categoria fa sempre notizia? :soldi: :soldi:
Non siete stufi di questi luoghi comuni?
AI dite la Vostra opinione!
 

paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io a Budapest ci andai subito dopo il crollo...del regime...era una città splendida...e le case del centro storico, seppur lasciate molto andare, erano "appetibili" per prezzi e posizione. Praticamente era come comprare case a un milione e mezzo al mq a Roma o Milano in pieno centro...(quando qui sfioravano già gli 8/10 milioni)...percui la "speculazione" cè sicuramente stata...io purtroppo ci andai solo da turista e malgrado mi avessero offerto molte "occasioni" anche di lavoro decisi che era troppo presto...e poi i prezzi cambiarono e le leggi nazionali divennero più restrittive...cmq alla fine mafia e tedeschi hanno comprato bene....sicuramente e qualche "strascico" ora è plausibile....ehehehe
 

astro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ci vado ogni tanto a vedere immobili e con la crisi e la moneta che hanno, ci sono ancora interessanti opportunità.
Per quanto riguarda i terreni invece, lo stato ungherese ha vietato recentemente l'acquisto da parte di stranieri, pare fino all'ingresso dell'euro.
In ogni caso per chi voglia investire in Ungheria conviene costituire una srl che costa, ripetto a noi, veramente poco. (circa 1600 euro)
L'investimento classico è l'appartamentino arredato ad uso turistico, che ha una resa netta di circa il 7-8% (con valuta euro, quindi "pregiata")
Ovviamente la resa è molto condizionata dalla società che gestisce l'immobile (ce ne sono una decina gestite da italiani)
Budapest è bellissima!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto