flash80

Membro Junior
Privato Cittadino
fatta polizza donazione sicura il 24.01.2022 ( 889,00€ sulla base del prezzo di compravendita).
Polizza attivata con copertura dal 24.01.2022; inviata anche all'agenzia immobiliare ed al consulente finanziario della Banca
 

flash80

Membro Junior
Privato Cittadino
non ancora; la Banca aveva chiesto l'accensione di questa polizza per procedere a fissare la data del rogito

Ricevuta chiamata in atto -> rogito 14.02.2022 ore 09.00

ed intanto sto preparando gli assegni per
- 20% mutuo;
- notaio
- agenzia
- consulente finanziario

devo solo attendere il 14 ora
 

flash80

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi è arrivata ora la modulistica banca col netto erogato ….. ho sbagliato ad emettere il circolare per 2€ in più(invece di 21.648€ ho fatto 21.650€) e mi si chiede di annullarlo e riemetterlo.

Domattina vado all’UP dove ho richiesto il circolare; sapete se il rimborso/annullamento con consegna titolo originale è istantaneo così da emettere il nuovo corretto o ci vorrà tipo “x” giorni?

uff, che ansia

Mi è arrivata ora la modulistica banca col netto erogato ….. ho sbagliato ad emettere il circolare per 2€ in più(invece di 21.648€ ho fatto 21.650€) e mi si chiede di annullarlo e riemetterlo.

Domattina vado all’UP dove ho richiesto il circolare; sapete se il rimborso/annullamento con consegna titolo originale è istantaneo così da emettere il nuovo corretto o ci vorrà tipo “x” giorni?

uff, che ansia
Risolto subito stamane istantaneamente all'UP; mi hanno annullato il precedente circolare ed emesso nuovo con cifra corretta :)
 

flash80

Membro Junior
Privato Cittadino
:)

e da stamane mi trovo nella mia area personale il piano di ammortamento mutuo con prima rata all'1.4.2022...... sarà mica uno scherzo ahahahahahaha

Rogito eseguito stamane alle 10.00 come da appuntamento; terminato il tutto intorno alle 11.30

☺️☺️☺️☺️
 

flash80

Membro Junior
Privato Cittadino
primi piccoli problemini........ managgia ahahaahhaha

vado in casa per iniziare le prime preparazioni (misure per i mobili nuovi, imbiancare, utenze solite cose)

Premetto; utenze attive (luce, acqua ed anche metano...... quest'ultimo ovviamente con la chiave principale sul contatore esterno casa al momento chiuso ovviamente non servendomi ancora); entro in casa al piano terra (nei locali che adibirò a cucina e soggiorno sento un "odore di gas" .... tutti i rubinetti (quelli a vista quindi cucina) sono su chiuso con la chiavetta su OFF (ma senza tappo davanti.....)

la caldaia non l'ho ancora controllata,nè lo scaldini...... non capisco da dove venga quest' odore di gas non essendoci pressione nel mio appartamento

Contatto un CAT direi la cosa migliore così faranno i controlli del caso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto