1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vix66

vix66 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Mi aggancio a questa discussione chiedendo un fac simile per un recesso dall'incarico di mediazione prima della scadenza e se il recesso ha decorso dalla data di invio della raccomandata o no. Cordiali Saluti

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Non so se ti sei accorto che questo è un forum di agenti immobiliari....

Secondo te ?????

Silvana

3. vix66

vix66 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Tutto qui la Sua risposta ? Gli agenti immobiliari non amano ricevere disdette?

Punto 1 : il post è stato spezzato e spostato dal moderatore anche perchè se vede inizia con "Mi aggancio";
    Punto 2 : chi meglio di Lei potrebbe indirizzarmi ?

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il post è stato spostato perchè per ogni nuovo argomento si apre un topic nuovo ;)
    Il recesso ha inizio dalla data di spedizione della raccomandata (A/R).
    Io non ho fac-simile perchè è sufficiente scrivere nella raccomandata che si intende recedere dall'incarico esclusivo (se è esclusivo) stipulato in data xx/xx/xxxx relativo all'immobile situato a xxxxxxx in via yyyyyyyyyy, premettendo ovviamente i propri dati personali.
    Data e firma.

Gli agenti immobiliari sono 'brutti' personaggi: non amano le disdette e sono anche un po permalosi ;):confuso:

A Rosemary piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina