josephine

Membro Junior
Agente Immobiliare
Caio a tutti scusate se ho creato un nuovo post per una domanda per alcuni sciocca , ma per me molto importante..
È obbligatorio per noi AI avere una polizza assicurativa , e fin qui è tt chiaro!
Ma è obbligatorio associarsi ad un associazione tipo fimaa etcc....???"?????????"
A me il gruppo remax mi propone una assicurazione molto bassa più di quella della fimaa !!!!!
Aiutooooo grazie :)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ci si dovrebbe iscrivere ad una associazione solo perchè ti offre la polizza obbligatoria.

Lo si dovrebbe fare per fare parte di un organismo che ti informa puntualmente sulle novità della professione e per cercare di cambiare dal di dentro il sindacato degli agenti immobiliari, per cercare di incidere di più su chi decide per noi...

Che poi la realtà sia più difficile della teoria è sicuro... ma almeno ci si prova !
 

josephine

Membro Junior
Agente Immobiliare
Infatti Bagudi pensavo fosse questo il motivo per cui mi ero iscritta , ma nn ho mai sentito nessuno , tranne per 2 incontri in 2 anni e poi solo per pagare....
Purtroppo non è un momento facile per tutti noi e quindi bisogno fare attenzione anche a 200 euro, almeno parlo per me, !
Cmq da quando faccio parte di questo forum , non mi sento più sola:)))
Grazie a tutti per le vostre risposte :)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Infatti Bagudi pensavo fosse questo il motivo per cui mi ero iscritta , ma nn ho mai sentito nessuno , tranne per 2 incontri in 2 anni e poi solo per pagare....
Purtroppo non è un momento facile per tutti noi e quindi bisogno fare attenzione anche a 200 euro, almeno parlo per me, !
Cmq da quando faccio parte di questo forum , non mi sento più sola:)))
Grazie a tutti per le vostre risposte :)

sarebbe gradita una foto/avatar :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto