dedamax

Membro Junior
Agente Immobiliare
ciao a tutti, sono agente immobiliare da diversi anni con una mia agenzia. Negli ultimi tempi la situazione si è fatta davvero dura, soprattutto da gennaio ad oggi, e sto pensando di spostare la mia attività a casa. Mi sto accorgendo che la principale fonte di lavoro, sia di acquisizione che di pubblicità, è internet ; le principali richieste che mi arrivano negli ultimi tempi riguardano affitti. Quindi le entrate si riducono ; le spese di pubblicità di una volta, giornali volantini ecc..., sono inutili ; un ufficio di rappresentanza con tutti i costi connessi è ancora fondamentale ? Lavoro da casa con un pc ed un buon programma per organizzare il tutto, stile revoagent, e nel caso servisse un appoggio logistico ci sono sempre i colleghi nelle diverse zone.... Ho però il terrore di non riuscire comunque a gestire la cosa e di conseguenza a campare. C'è qualcche collega che già lavora da casa e che può darmi qualche dritta o può rinfrancarmi ?
 

dedamax

Membro Junior
Agente Immobiliare
si ho amici colleghi nelle diverse zone e paesi . a volte l'ho già fatto per la distanza tra l'abitazione ed il mio ufficio .
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ops come si fa a mandare un messaggio privato .....
In alto a destra c'è un motore di ricerca, metti il suo nome, comparirà da qualche parte nella pagina la sua foto o il suo nome (dovrebbe essere a sinistra), ci clicchi sopra e ti comparirà fra le altre contatta in privato, clicchi li sopra e il gioco è fatto :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto