Visti i lauti guadagni che abbbiamo ... ultimamente stò accarezzando anche io la possibilità di spostare il tutto a casa, devo dire che io ho una mansarda grande, che ho già adibito a studio , si risparmierebbe qualcosa ma in attesa di tempi migliori forse non è una cattiva idea... per quanto riguarda invece la difficoltà logistica di ricevere e fare i contratti che potresti avere , la soluzione potrebbe essere o quella di ricevere a casa ( se hai la disponibilità di una stanza da adibire a studio ) , o appoggiarti ad un collega , ( ma valuta quanto ti costerebbe ) oppure se ci sono nella tua zona " i rent office " ( gli uffici che si fittano anche per 1 ora ad un prezzo che varia da 30 a 50 euro /ora ) puoi fare lì i contratti.
Secondo me c'è da valutare bene la cosa sulla base dei costi che comunque sosterresti. Fabrizio

purtroppo io come base ufficio dovrei usare la taverna, quindi il ricevere a casa i clienti è da escludere, anche perchè io abito abbastanza fuori dal centro quasi in campagna. I rent office non mi sembra ci siano in zona però è una buona idea posso informarmi ; io pensavo comunque di appoggiarmi a colleghi delle diverse zone senza dover pagare un fisso per singola occasione. Alla fine si tratta eventualmente di una stampata di contratto o qualche fotocopia, già qualche contratto di affitto a casa del cliente l'ho fatto senza problemi anzi il locatore è anche pù contento perchè non si muove... Il tutto inizierà al 15/10 ormai la decisione è presa, ti terrò aggiornato...

assolutamente riconoscere qualcosa è essenziale oltre che giusto, in effetti lui sostiene spese che io non posso più sostenere e sarebbe assurdo sfruttarlo a gratis oltre che sfacciato. io ho prestato in passato il retro del mio ufficio ad un collega per una trattativa di acquisto con colluquio mutuo ed è bastato un caffè però capisco che erano altri tempi prima di tutto e poi si è trattato di una singola volta. vedrò come organizzarmi al momento della necessità, intanto faccio qualche giretto preventivo, ti farò sapere.

Buongiorno a tutti i colleghi. Anch'io visti i tempi e i guadagni praticamente più che dimezzati, starei cercando un collega di Piacenza che abbia uno spazio all'interno del suo ufficio da condividere. Ovviamente si dovrebbe discutere per l'affitto o la provvigione da stornare per ogni transazione andata a buon fine (per le mie trattative)
Grazie mille anticipatamente
Vincenzo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro