1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Nando.79

Nando.79 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ah ok , tutto ok nessun altro debito ne segnalazioni o protesti

2. Nando.79

Nando.79 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Allora tt ok nessuna segnalazione

3. Nando.79

Nando.79 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao e buona domenica.
    Ancora non ho avuto notizie in merito
    Il mediatore mi ha detto che la pratica risulta ancora in lavorazione nella fase fraud analyst, la pratica completa è stata caricata sulla piattaforma il 10 aprile.
    Mi ha detto che secondo i loro accordi, può rimanere in questa fase X max 9 gg lavorativi, dopodiché deve passare obbligatoriamente al deliberante che deve deliberare entro max 5 gg lavorativi.
    Qualcuno ha esperienze in merito? Riesce a darmi ulteriori ragguagli?
    A detta sua il mutuo me lo danno sicuro, e che è solo una questione di tempistiche

4. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Se lo dice lui puoi stare tranquillo !!!

5. Nando.79

Nando.79 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao e buona domenica.
    Ancora non ho avuto notizie in merito
    Il mediatore mi ha detto che la pratica risulta ancora in lavorazione nella fase fraud analyst, la pratica completa è stata caricata sulla piattaforma il 10 aprile.
    Mi ha detto che secondo i loro accordi, può rimanere in questa fase X max 9 gg lavorativi, dopodiché deve passare obbligatoriamente al deliberante che deve deliberare entro max 5 gg lavorativi.
    Qualcuno ha esperienze in merito? Riesce a darmi ulteriori ragguagli?
    A detta sua il mutuo me lo danno sicuro, e che è solo una questione di tempistiche

6. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Fidati allora ed abbi pazienza

7. Nando.79

Nando.79 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ok ti ringrazio, hai esperienze in merito? Ho po d ansia xche il compromesso è entro fine aprile

8. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    No . Il compromesso lo puoi spostare con il consenso dei venditori , non vedo quale sia il problema. Detto questo , se avevi il conto corrente già in banca , perché ti sei affidato ad un mediatore ??

9. Nando.79

Nando.79 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Il compromesso era X il 20 e L abbiamo spostato entro fine mese, guarda la scelta del mediatore è stata una scelta impulsiva e anche x mancanza di tempo, xo penso che lui abbia tutto L interesse di portare a termine la pratica altrimenti non becca il suo compenso

10. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    In tutto questo , tempo e soldi li stai mettendo tu . Alla peggio lui non becca niente ma tu resti impantanato con il venditore e probabilmente con l'agenzia

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi