angy2015

Membro Assiduo
non si tratta di cambiare banca perchè è la stessa del precedente mutuo e dove è già cliente, le condizioni che ho riportato valgono per tutti i mutui avviati da marzo, ovunque in Italia e per tutte le tipologie, salvo deroghe che però non dovrebbero penalizzare il cliente.
Di mutui ne ho fatti parecchi in 30 anni di consulenza, assicurazioni e vendite idem, ora sono quasi pensionato ma in quiescenza volontaria da qualche anno nonostante la Fornero.
Nando gradirei se poi ci fai sapere se effettivamente ti han fatto l'80% di quanto segnato sul compromesso presentato a Unicredit e non su uno farlocco e se non ti han chiesto pagamenti a Kiron o sua assicurazione anzichè diretti a Unicredit, a parte i 1000 euro di intermediazione.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non si tratta di cambiare banca perchè è la stessa del precedente mutuo e dove è già cliente, le condizioni che ho riportato valgono per tutti i mutui avviati da marzo, ovunque in Italia e per tutte le tipologie, salvo deroghe che però non dovrebbero penalizzare il cliente.

Ma che condizioni hai postato? "Spread a partire da... " a casa mia non significa "Per tutti i mutui e per tutti i clienti... "
 

angy2015

Membro Assiduo
Ma che condizioni hai postato? "Spread a partire da... " a casa mia non significa "Per tutti i mutui e per tutti i clienti... "
sono le condizioni pubblicate da Unicredit, non si stava parlando dello spread ma dei costi accessori, non si può valutare che spread sia applicabile a questo caso perchè mancano alcuni dati necessari. Se l'interessato vuole può però farsi il preventivo online direttamente dal sito collegandosi con le sue credenziali.
 

angy2015

Membro Assiduo
le pendenze sono il prestito che avete in corso e che probabilmente vi chiederanno di estinguere. Inoltre non dovete avere segnalazioni come cattivi pagatori o protesti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto