Nando.79

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao e buona domenica.
Ancora non ho avuto notizie in merito
Il mediatore mi ha detto che la pratica risulta ancora in lavorazione nella fase fraud analyst, la pratica completa è stata caricata sulla piattaforma il 10 aprile.
Mi ha detto che secondo i loro accordi, può rimanere in questa fase X max 9 gg lavorativi, dopodiché deve passare obbligatoriamente al deliberante che deve deliberare entro max 5 gg lavorativi.
Qualcuno ha esperienze in merito? Riesce a darmi ulteriori ragguagli?
A detta sua il mutuo me lo danno sicuro, e che è solo una questione di tempistiche
 

Nando.79

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao e buona domenica.
Ancora non ho avuto notizie in merito
Il mediatore mi ha detto che la pratica risulta ancora in lavorazione nella fase fraud analyst, la pratica completa è stata caricata sulla piattaforma il 10 aprile.
Mi ha detto che secondo i loro accordi, può rimanere in questa fase X max 9 gg lavorativi, dopodiché deve passare obbligatoriamente al deliberante che deve deliberare entro max 5 gg lavorativi.
Qualcuno ha esperienze in merito? Riesce a darmi ulteriori ragguagli?
A detta sua il mutuo me lo danno sicuro, e che è solo una questione di tempistiche
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
No . Il compromesso lo puoi spostare con il consenso dei venditori , non vedo quale sia il problema. Detto questo , se avevi il conto corrente già in banca , perché ti sei affidato ad un mediatore ??
 

Nando.79

Membro Junior
Privato Cittadino
Il compromesso era X il 20 e L abbiamo spostato entro fine mese, guarda la scelta del mediatore è stata una scelta impulsiva e anche x mancanza di tempo, xo penso che lui abbia tutto L interesse di portare a termine la pratica altrimenti non becca il suo compenso
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Il compromesso era X il 20 e L abbiamo spostato entro fine mese, guarda la scelta del mediatore è stata una scelta impulsiva e anche x mancanza di tempo, xo penso che lui abbia tutto L interesse di portare a termine la pratica altrimenti non becca il suo compenso
In tutto questo , tempo e soldi li stai mettendo tu . Alla peggio lui non becca niente ma tu resti impantanato con il venditore e probabilmente con l'agenzia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto