Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ma di che state parlando?
ma dai, noi a Firenze lo facciamo da una vita e solo un'esima parte delle Agenti Immobiliari riesce a fare sta' roba qua.

Per me, l'iniziativa è buona e lodevole ma non realizzabile (lo so' per esperienza, io lo faccio da quando ho aperto l'Agenzia mia).

Fate bene, pero', a provarci.........

Cerca di essere attimista una volta !!!!!!!!!
E dacci una spinta, non tirare sempre indietro.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Non e' che ti chiami ROBERTO, per caso ???

Cristiano. Non avrete altro, qualcuno tra l'altro si è divertito ad attribuirmi un età molto più giovane nel mio profilo, sinceramente credo che questo giochino mi sta stancando... un abuso imperdonabile che non perdonerò a chi si è permesso, i miei settaggi sulla privacy erano chiari. La vostra maleducazione ha raggiunto il limite.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Da buon Cristiano dovresti perdonare.:sorrisone:

Effettivamente sono cattolico praticante e se è stato Giorgio, zero problemi. Comunque, non uscirò con nessuno di voi, finitela di corteggiarmi e parliamo dei temi, senza scappare con scuse simili a quella di Aran, come se per capire queste cose si dovesse esser agenti immobiliari, cioè proprio coloro che non se le spiegano per primi.:D
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Bene, scusate la mia piazzata, mi da veramente fastidio parlare delle mie cose e qua dentro sembra non si possa far altro che personalizzare le discussioni... vediamo se si riesce a fare riflessioni sui temi, che sono infinitamente più interessanti.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
vediamo se si riesce a fare riflessioni sui temi, che sono infinitamente più interessanti

questa è pure la mia speranza.:ok:
Inoltre ricordo che questo forum è pubblico, siamo in vetrina e tutto quanto scriviamo/affermiamo conferma, migliora o peggiora la percezione della categoria degli AI e dei relativi servizi al pubblico.
Dimostrare di confrontarsi liberamente, apertamente e chiaramente su temi/contenuti importanti non può che rappresentare un primo salto di qualità per l'intera categoria.
In questa ed altre discussioni le critiche costruttive dovrebbero rappresentante una importante risorsa, ad esempio, per tutte le associazioni di categoria che, una volta percepito il messaggio che arriva da pubblico e professionisti, avrebbero la possibilità di "correggere" le proprie attività per rispondere alle reali esigenze del mercato immobiliari ...
Non mi sono ancora stancato di "pensare positivo" ma ... supportate questa mia speranza con i fatti, non con le parole.
Sosteniamo tutte le iniziative interessanti, critichiamole e facciamo le osservazione nei dovuti modi e chi le ha proposte, se è attento ed aperto al confronto, può solo migliorare, senza avere la necessità e/o pretesa di voler proteggere la proprie iniziative, prodotti, marchi con registrazioni nazionali ... qui la logica del business è evidente e pure legittima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto