Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sì ma è stato sempre un po' un segreto, infatti non so come muovermi in tal senso.
Ora almeno c'è uno strumento ufficiale, appena ho tempo ci smanetterò un po'.
ma se sono pubblici come possono essere segreti?
vai a leggerti un pò di discussioni su questo tema e potrai verificarlo facilmente

strumento ufficiale: ok.
Ha dei limiti che sono facilmente superabili dai professionisti della valutazione immobiliare che possono dare servizi molto più attendibili
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
ma se sono pubblici come possono essere segreti?
vai a leggerti un pò di discussioni su questo tema e potrai verificarlo facilmente

Lo so, su questo tema brancolo nel buio.
Ognuno ammette i propri limiti.
Appena ho voglia cercherò di documentarmi e capire meglio, ma dubito di riuscirci sulle discussioni pregresse paritema.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Appena ho voglia cercherò di documentarmi e capire meglio, ma dubito di riuscirci sulle discussioni pregresse paritema.
appena avrai voglia ... mah ... ok.
Nel frattempo però stai scrivendo cose di cui non hai competenza nè , appunto, voglia di aver approfondito prima...
l'importante è che un professionista eviti comportamenti simili perchè professionalmente deve aver approfondito
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
vero, un privato cittadino che approfondirà quando ne avrà voglia e nel frattempo ...

Beh, se aspettiamo te che ci spieghi, stiamo freschi! Ricordavo bene, tu sei quello che dice che i dati sono pubblici e custodisce il suo prezioso segreto non rivelando ad altri come si fa, ma dicendo "vedetevi le vecchie discussioni".
I tuoi interventi sono solo volti a gettare fango e non sono costruttivi.
Normalmente si sta qui per diffondere le proprie conoscenze
, tu invece ti limiti a dire "Io lo so, ma non ve lo dico, studiate di più, guardate le vecchie discussioni, somari".
Questo tuo modo cattedratico di fare è assolutamente indisponente, sappilo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Beh, se aspettiamo te che ci spieghi, stiamo freschi! Ricordavo bene, tu sei quello che dice che i dati sono pubblici e custodisce il suo prezioso segreto non rivelando ad altri come si fa, ma dicendo "vedetevi le vecchie discussioni".
I tuoi interventi sono solo volti a gettare fango e non sono costruttivi.
Normalmente si sta qui per diffondere le proprie conoscenze
, tu invece ti limiti a dire "Io lo so, ma non ve lo dico, studiate di più, guardate le vecchie discussioni, somari".
Questo tuo modo cattedratico di fare è assolutamente indisponente, sappilo.
Per fortuna sei lontano, un agente come te va tenuto alla larga, parlo da cliente.
ho segnalato l'articolo perchè è fortemente offensivo e lesivo della mia attività
procederò pure legalmente
ho copiato la discussione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto