Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io ho racchiuso 4 palazzi di mio interesse.
Poi chiaramente dipende dal numero di compravendite, ma anche lì con un po' di fantasia il problema lo aggiri.
Certo, ti ringrazio della dritta e adesso ci provo, perchè per estrarre utilità da un servizio pubblico bisogna ingegnarsi e "fregare il sistema". Vi rendete conto che siamo nel terzo mondo, vero?
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Certo, ti ringrazio della dritta e adesso ci provo, perchè per estrarre utilità da un servizio pubblico bisogna ingegnarsi e "fregare il sistema". Vi rendete conto che siamo nel terzo mondo, vero?
Ulteriore esempio dalla perfida Albione... HM Land Registry house price data sito pubblico in cui inserisci l'indirizzo e ti esce l'ultima transazione con il prezzo. Senza costi e senza registrazione. Certo, gli inglesi notoriamente non tengono alla privacy...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ulteriore esempio dalla perfida Albione... HM Land Registry house price data sito pubblico in cui inserisci l'indirizzo e ti esce l'ultima transazione con il prezzo. Senza costi e senza registrazione. Certo, gli inglesi notoriamente non tengono alla privacy...
vai su Zillow ti dicono anche le vendite fatte prima, quante nel condominio e i valori oltre che le comparabili del quartiere, tutto senza essere professionisti...dimenticavo sono Marziani
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Certo, ti ringrazio della dritta e adesso ci provo, perchè per estrarre utilità da un servizio pubblico bisogna ingegnarsi e "fregare il sistema". Vi rendete conto che siamo nel terzo mondo, vero?
Ho provato anch'io: non si tratta esattamente di fregare il sistema.
La possibilità di circoscrivere l'area per poligoni è una funzione del sistema....

Piuttosto, avete trovato il sistema di aggirare la storia della privacy?
Perchè se nell'area impostata si sono verificati meno di 5 rogiti, il sistema ti nega la risposta.

p.s.: credo di esserci arrivato da solo ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto