tutta scena. Sono stati loro a dare potere alle bancheAH! il PD ha proposto la cosa......... belle facce........ non lo potevano fare prima!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tutta scena. Sono stati loro a dare potere alle bancheAH! il PD ha proposto la cosa......... belle facce........ non lo potevano fare prima!!!!!
Infatti mi riferivo a quello, prima hanno dato tutto alle banche e adesso fanno finta che sono contro le banche..... "ma mi faccino il piacere..."tutta scena. Sono stati loro a dare potere alle banche
leggo "inammissibile": significa che han provato a buttarlo dentro ma gli è stato detto di no e quindi non vien neanche votato?
che c'è scritto?visto come l'han scritto, mi par più che normale.
che c'è scritto?
ma a mio avviso non è che non possono, possono e come il problema è che all'interno delle banche svolgono l'attività e cioè se sei cliente unicredit e hai un immobile da vendere o da acquistare, ti propongono di fare la mediazion... in questo senzo certo che è sbagliato ciò che è scritto e dovrebbero riformularlo. Il problema è lo faranno? o è stata una finta per far vedere che sono bravi per poi dimenticare tutto?
Gratis per sempre!