euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buona sera, non vedo il problema!!! Quando un cliente viene a vedere con me l'immobile da ora in poi(dopo alcune esclusioni dalla vendita e senza testimoni:rabbia::rabbia::sorrisone:) devono firmare la presa visione e la privacy non c'è niente di male!!! Del resto questo è il modo con il quale noi dobbiamo "convivere", pensate che dalla parrucchiera perchè mi conserva il numero del colore che mi fà, devo firmare la privacy!!! Dobbiamo tutti mantenere una condotta e portarla a termine tutti insieme!!!!:applauso::applauso::ok: Così i clienti non avranno più niente da ridire e da obbiettare!!! Ricordate che l'unoine fa la forza!:amore:
 

enrikon

Membro Senior
Fai la scheda di quello che non é ancora successo?
Sì Limpida, so che la scheda la fanno firmare prima.

Io qui nemmeno ci provo (nè prima nè dopo), sarebbero più i clienti che perderei per la strada rispetto ai "potenziali scavalcatori"... non mi conviene. Sto al rischio.
Dirò di più: fino a qualche anno fa non fissavo visite senza che il cliente non mi lasciasse almeno un n° di rete fissa... poi ho dovuto arrendermi; era un salasso di appuntamenti, non confermava quasi nessuno... :occhi_al_cielo:
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
faccio la scheda di quello che gli propongo e poi gli faccio vedere; nella scheda, da me utilizzata-date dalle ass. di cat. dice di aver ricevuto informazioni e/o visionato etc... Quindi, non è prima del dovuto! e cmq. è già successo anche a me in passato, visto che ormai sono anni che faccio fare le schede:); di farla firmare dopo, perchè mi ero dimenticata... e poi non hanno voluto firmare! quindi se ritieni -tu- che debba farla firmare dopo, be ogniuno fa come ritiene opportuno. giusto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto