civicoseimmobiliare

Membro Junior
Agente Immobiliare
Da puntualizzare che è giusto firmare il foglio informativo, perchè l' Agenzia deve sapere a chi propone gli immobili, poi se avevate contatti direttamente con il costruttore, perchè ti sei recato in un' Agenzia ? dopotutto si tratta dell' acquisto di un' immobile non di un paio di scarpe... quindi non credo che trattate un' immobile l'uno all' insaputa dell' altro. Comunque la vedo dura.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il fatto che l'agenzia non abbia un incarico scritto non significa assolutamente niente... L'incarico può essere anche verbale.

Detto questo, ritengo che, in questo caso, gli appartamenti sono così diversi che la provvigione non sia dovuta.

Però, magari, la prossima volta, tu e tua madre dividetevi il lavoro prima dei contatti e non dopo...

Silvana
 

Eusto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sei in una botta di ferro !!Solo perchè l'immobile che acquisterai è diverso dalla planimetria quindi è dimostrabile.
in questo caso sei in buona fede ma credimi ci sono molti FURBI!!!
 

MAFFEDRUMS

Nuovo Iscritto
No ok, io so che l'appartamento è diverso (il mio è grezzo e quello che mi proposero loro è finito...sul sito ci sono le foto con i pavimenti e i muri imbiancati) e ribadisco che non voglio fregare nessuno, però se loro fossero in possesso anche di altre planimetrie e volessero tentare di raggirarmi dicendo che mi hanno fatto vedere anche quella come mi devo comportare? Denunciarli?
 

MAFFEDRUMS

Nuovo Iscritto
nella presa visione c'è il loro riferimento ed il nome del paese e basta.... no via, no num civico, no nome costruttore, no scala....nulla di nulla! sul loro sito pero al rif segnato sul foglio di presa visione c'è la descrizione con 2 foto dell'appartamento finito...che ribadisco non è quello a cui sono interessato.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
IO NON STAREI cosi' tranquillo...e ci vedo molta malafede...stesso situazione il giudice mi ha dato ragione:affermazione:...ma suvvia siamo seri..che e'.. su un cantiere da centinaia di unita' io devo fartele vedere tutte??? BAH !!! E meno male che sono gli Agenti Immobiliari che sono scorretti e poco professionali:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto