bergamo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
1) Voi di solito fate firmare il foglio viste al POTENZIALE ACQUIRENTE, oppure andate sulla fiducia ?
Noi a volte lo facciamo firmare, a volte speriamo nella correttezza delle persone e non facciamo firmare alcunchè al potenziale acquirente.
2) Invece con il PROPRIETARIO DI CASA, come vi comportate ? Fate firmare anche a lui un foglio con il nome del cliente acquirente che è stato accompagnato, oppure non fornite alcun nome allo stesso (sperando che non vi siano scavalcamenti) ?
Noi non facciamo firmare nulla al venditore, ma vari colleghi mi dicono che sbaglio. Nel caso in cui fosse opportuno consegnare o far firmare qualcosa anche al proprietario, mi dareste una traccia di cosa scrivere in quel foglio (od un link dove copiare tale modulo) ?
Grazie e buon lavoro.
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
questa è pura illusione, se hai di questi sentori, e traspari fiducia nel confronto di chi ti da l'incarico, come pretendi di ottenerlo:
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
questa è pura illusione, se hai di questi sentori, e traspari fiducia nel confronto di chi ti da l'incarico, come pretendi di ottenerlo:
E che c'entra? Pensi veramente che se tu sei onesta, allora lo sono anche gli altri?
Storia realmente accaduta: clienti nostri (venditori)...vendono con noi (tutto bene, venduta bene e velocemente), tra le case che vedono durante la vendita della loro, ce n'è una dei cugini di marchio...nel frattempo il loro incarico scade e i clienti pensano bene di acquistare direttamente dal proprietario...dimenticavo...il titolare delle due agenzie è lo stesso e da loro li abbiamo mandati noi...
"A pensar male si fa peccato ma ci si prende quasi sempre" [cit]
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto