adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Andrea salutami privari ciao
ho problemi con la posta, ne arriva alcuni poi salta, milano dice che è un problema del server nazionale, vabbè portiamo pazienza
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo di aver capito però che l'idea di flysch sia quella di acquistare con il rent to buy in attesa di riuscire a vendere (forse ho inteso male io:shock:).

Io avevo capito il contrario, cioè che esaminasse il Rent to buy nei confronti della sua vendita.... ma forse hai ragione tu, Andrea87.
 

flysch

Membro Junior
Professionista
Andrea87, hai capito benissimo. :)

Il marito ed io siamo sempre stati dell'idea di prima vendere e poi comprare quella nuova: tempo fa avevamo persino semivenduto (ovvero una proposta con clausola di mutuo, che non è stato concesso) ed in quel lasso di tempo in cui pensavamo di avere concluso avevamo intavolato una trattativa per l'acquisto di casa nuova, ma poi ovviamente è saltata (sia la vendita di casa nostra, sia l'acquisto di quella nuova).
Siamo comunque rimasti in contatto con l'agente dell'acquisto e questo ci ha proposto un paio di giorni fa la formula del rent to buy.
Eravamo già molto restii in partenza, ma prima di dire no volevamo approfondire l'argomento.

Grazie a tutti delle risposte: archivio il tutto nel settore "cose interessanti da sapere", ma al momento continuamo ad aspettare di vendere prima di comprare, anche con rent-to-buy ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto