gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
certo palazzetto celo terra 2855 mq. compresi gli interrati e volumi tecnici a 9.000.000 ... fatti un calcolo e poi chiediti perchè non si vende.
sono 3500 al mq in una zona dove si vendeva bene a 6000 :fico: e i balconi in zona non ci sono, non buttarla in caciara e ribadisco, inizialmente provavano a vendere a 5000 per singole unità

a proposito di vendite di molte unita chi sa che diresti su via dei laterani sentiamo che specchiarrampichismo riesci a inventare :sorrisone:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
sono 3000 al mq
:^^: per natale ti compro una calcolatrice

Appartamento in Vendita a Roma


80 m²
|
4 locali
|
2 bagni
|
€ 445.000
Calcola mutuo

Consulenza mutuo



Appartamento_vendita_Roma_314409316.jpg


Dettagli
Tipologia: Appartamento Contratto: Vendita
Codice Annuncio: EK-23500013 Data annuncio: 01/08/2013
Superficie: 80 m² Locali: 4
Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo
Cucina: Cucinotto Balcone: No
Piano: 3 Ascensore: Sì
Box: no Giardino: Nessuno
Stato: Ottimo/Ristrutturato Cantina: No
Classe energetica:
G.png
≥ 175 kWh/m² anno Classe immobile: Di lusso

Descrizione

Esquilino, Via Conte Verde, in palazzo d'epoca con ascenosre, appartamento al terzo piano, di mq 80, perfettamente ristrutturato, composto da salone doppio, due camere, cucina arredata e doppi servizi. Armadi a muro. PAvimenti in parquet in radice di ulivo. Termoautonomo. E. 445.000,00
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma sei proprio un caciarone, stavamo parlando di manzoni angolo statilia, mo che c'entra conte verde??
su Manzoni non mi esprimo perchè sai bene che quella proprietà sono anni che è in vendita ...... e dovresti sapere le varie vicissitudini
(non posso esprimermi ... cerca di capire) ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
su Manzoni non mi esprimo perchè sai bene che quella proprietà sono anni che è in vendita ...... e dovresti sapere le varie vicissitudini
(non posso esprimermi ... cerca di capire) ;)
ecco ti adoro quando ti dai le arie di chi sa cose che noi poveri mortali invece... e dietro tutte le altre che mistero c'è invece? una città infestata da fantasmi?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ps... se non ricordo male ne avevamo già parlato... credo

comunque anche lì fatti meglio i calcoli .... ;)


anche io ti adoro :amore: :D anche se a volte ti prenderei a bastonate
9 000 000
diviso
2 850

= 2.565 euro/mq

che pure a togliere locali tecnici a fiumi (in un palazzo umbertino?) siamo sempre a 3.500

no mai parlato di quel palazzo prima...

attendo commento su via dei laterani eh anche...[DOUBLEPOST=1404926017,1404925914][/DOUBLEPOST]
anche se a volte ti prenderei a bastonate
a proposito di metodi educativi, ma il trilo per tua figlia poi??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto