gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
craccato?[DOUBLEPOST=1404926249,1404926158][/DOUBLEPOST]
non puoi fare il calcolo vuoto per pieno ..
devi vedere le varie destinazioni d'uso C/2 il vano scala ...
troppo facile così
licenza pagata non ti preoccupare... anche a 4000 al mq, resta invenduto, perche? su dai svelaci il mistero e rispondimi anche su laterani e sul trilo della creatura grazie <3
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
licenza pagata non ti preoccupare... anche a 4000 al mq, resta invenduto, perche? su dai svelaci il mistero e rispondimi anche su laterani e sul trilo della creatura grazie <3
non entro in merito su cose che non mi competono (se ti dico che non si può.. non si può)
però continua pure a manipolare le informazioni a tuo piacimento se ti rende felice ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non entro in merito su cose che non mi competono (se ti dico che non si può.. non si può)
però continua pure a manipolare le informazioni a tuo piacimento se ti rende felice ;)
ma a me pare che sei tu, a gettare fumo... laterani che problemi ha? (tolto il prezzo in bolla, ovviamente)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ah bon? avevo capito che voleva una casa per convivere col fidanzato?
in realtà sono io che l'ho spinta ad acquistare (singolarmente) sai com'è ste unioni oggi esistono damani chissà ..
Pensavo di fare un acquistino io, qualcosa da mettere a reddito visto che ancora esistono i gaggi che stanno in affitto, però con l'ausilio di un mutuo
purtroppo non ho tutta la liquidità necessaria.
Poi visto che i mutui ora sono buoni mi devo pure sbrigare, a 54 anni se aspetto un'altro pò oltre 10 anni non mi finanziano.
E' una valutazione che dovresti fare anche tu ;)
Dimenticavo tu hai il cash :D
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Pensavo di fare un acquistino io, qualcosa da mettere a reddito visto che ancora esistono i gaggi che stanno in affitto, però con l'ausilio di un mutuo
purtroppo non ho tutta la liquidità necessaria.
hihihih se non affitti in nero, impossibile far tornare i conti (e anche in nero, è assai tosta dato che almeno l'IMU la dovresti pagare e a roma sulle seconde case picchiano) secondo me sei tu che hai bisogno di una calcolatrice :fico:[DOUBLEPOST=1404927310,1404927269][/DOUBLEPOST]
Dimenticavo tu hai il cash :D
si bravo attendo ancora risposta alla domanda che ho posto ieri sulla convenienza di acquisto con mutuo, per casa da 500k
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
si bravo attendo ancora risposta alla domanda che ho posto ieri sulla convenienza di acquisto con mutuo, per casa da 500k
scusa non ho letto la domanda che mi hai postato ieri
vado a rileggere e dopo ma dopo ... sto aspettando dei clienti per un'accettazione di una proposta :amore:
a naso un appartamento da 500k per investimento non mi sembra saggio sempreche non ti serva per abitarci ... ma non ho letto la domanda di ieri quindi non saprei ...a dopo ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto