ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tornando in topic
Il proprietario mi ha comunicato che intende ribassare la richiesta in modo sostanziale (diciamo un 40% ) ma mi chiedo se è meglio variare il prezzo dell'annuncio così tutto d'un colpo o in modo progressivo.
diciamo che il 40% in meno è un bel ribasso
Difficile dire cosa è meglio fare ...
forse fossi in te come detto da Bagudi farei un restyling dell'annuncio sospendendolo per poi reinserilo giusto per togliere quell'effetto antipatico che si ripresenta su diversi motori di riccerca tipo Trovit che ripropone la storicità dell'annuncio con la dicitura (che tanto piace a gmp) prezzo ribassato del % o da a € etc
Però c'è anche da dire che molti seguono un'immobile perchè interessati ma fuori budget per loro e a fronte di un ribasso così significativo forse si potrebbero precipitare per manifestare il proprio interesse

difficile da dire ....
(stò arrampicandomi sugli specchi per rientrare in topic) .... però in parte sono cose da considerare
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Però c'è anche da dire che molti seguono un'immobile perchè interessati ma fuori budget per loro e a fronte di un ribasso così significativo forse si potrebbero precipitare per manifestare il proprio interesse
infatti tutto sommato non ho ben capito che interesse avete a nasconderli, i ribassi,,,
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
infatti tutto sommato non ho ben capito che interesse avete a nasconderli, i ribassi,,,
gmp ultimamente mi stò accorgendo che sono molte le cose che non capisci ...
Li nascondiamo per non farli utilizzare impropriamente come statistiche di parte da quelli come te :fico:

E' che la gente è strana e non tutti ragioniamo allo stesso modo .... non tutti capiscono vedendo un immobile statico in pubblicità per troppo tempo che il problema è solo riferito ad una richiesta economica eccessiva ... tanti i più paranoici, tendono a pensare che se un immobile non si vende magari nasconde problemi anche quando i problemi non ci sono ....
 
Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
perché mentre prima un abbassamento del prezzo era visto come un'opportunità oggi alimenta solo chiacchiere inutili. dietro ad un prezzo ci sono tante storie di famiglie non solo clienti caparbi. io non sono dell'idea che hai tu quando sbatti l'annunciò in prima pagina di un immobile in vendita da un tot. di tempo e mi comportò di conseguenza. spingendo oppure attendendo
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
gmp ultimamente mi stò accorgendo che sono molte le cose che non capisci ...
Li nascondiamo per non farli utilizzare impropriamente come statistiche di parte da quelli come te :fico:

E' che la gente è strana e non tutti ragioniamo allo stesso modo .... non tutti capiscono vedendo un immobile statico in pubblicità per troppo tempo che il problema è solo riferito ad una richiesta economica eccessiva ... tanti i più paranoici, tendono a pensare che se un immobile non si vende magari nasconde problemi anche quando i problemi non ci sono ....
interessante grazie...[DOUBLEPOST=1404937585,1404937535][/DOUBLEPOST]
perché mentre prima un abbassamento del prezzo era visto come un'opportunità oggi alimenta solo chiacchiere inutili.
vuoi dire che i prezzi non sono nuovamente piu un problema come era nel 2007? :sorrisone:
 

Bernardo81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Eh eh comunque molto interessante questa discussione su queste varie magagne immobiliari romane ;)
Rientrando in topic ovviamente non cerco di ingannare qualcuno o di fare il finto tonto nascondendo e poi ritirando fuori un annuncio come se fosse nuovo.
Chiedevo solo quale potrebbe essere la strategia migliore per rendere l'annuncio più visibile e meno bollabile come "edificio problematico" quando in effetti l'unico problema è la richiesta economica.
Semplicemente cercare di muoversi nel modo migliore, tutto qua.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto