1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Giovanna71

    Giovanna71 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Ho comprato un appartamento in una palazzina sottoposta rispetto alla strada. Ho servitù su una fossa biologica con pompa collocata nel giardino del proprietari di sotto. Quest'ultimo mi ha chiesto di distaccarmi ed io vorrei farlo ma vorrei capire che genere di spesa dovrò affrontare....faccio presente che le colonne fecali sono vicine ai miei posti macchina, il collegamento non sarebbe lungo ma non ho idea di quanto possa costare scavo, cisterna, pompa, rifacimento manto e pratiche burocratiche..... Chi mi può aiutare? Grazie
     
  2. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
    Dipende dalle distanze ecc. Ti posso solo dare una idea: nel ns condominio è stata sostituitacirca 2 anni fa una fossa a monte della rete fognaria.:
    1) Se lo scavo è fatto nella tua proprietà, non occorrono pratiche.
    2) Per il lavoro di scavo, fossa, e ripavimentazione in cubetti porfido abbiamo speso circa 9000€+IVA. Un secondo preventivo prevedeva 12000€ esclusa la ripavimentazione....!
    Non necessitavamo di pompa
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina