• Creatore Discussione Utente Cancellato 70270
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 70270

Ospite
un saluto a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione, ho un quesito da porvi, abito in condominio al primo piano e il piano terra sottostante ha una veranda ad uso esclusivo, come gli altri condomini L'inquilino sotto di me ha pensato di farsi un gazebo e come gli altri ha chiesto una firma su un foglio fatto a mano il consenso a tutti i condomini, al costruttore ed al comune in quanto proprietario di 12 appartamenti visto che è edilizia convenzionata. Il problema è che a firme ricevute rispetto agli altri condomini non si è fatto il classico gazebo che è un angolo dove passare serate in famiglia ma ha coperto tutta la veranda, posto auto compreso ancorandosi al muro che a sua volta ha alzato per potersi chiudere e da quel giorno sono iniziati i miei problemi, quando piove non si dorme per il rumore della pioggia che sbatte sulle tegole, è un facile accesso a malintenzionati visto che ha effettivamente aperto un accesso al primo piano attaccandosi ad un muro che fa da gradino per salire sopra alla struttura ed ha dato accesso ad animali (gatti randagi) che salendo hanno partorito ed hanno fatto uno schifo tra feci, pipì e scarti di cibo saluti dalla mamma, mia moglie non usa più il balcone perché salendo giocano con i panni stesi, tanto che ho dovuto fare anche un esposto all'asl per costringerli quanto meno a tenerlo pulito. Avreste gentilmente un consiglio da darmi? Grazie.
 
U

Utente Cancellato 70270

Ospite
Grazie per la risposta, denunce non ne ho fatto perché ho paura che se tirò in ballo l'ufficio tecnico del comune vada a visionare anche gli altri gazebo del piano terra mettendomi così contro tutti gli altri condomini che il gazebo li hanno fatto come si dovrebbe. Vorrei sapere se è possibile intervenire sul singolo gazebo senza intaccare gli altri.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie per la risposta, denunce non ne ho fatto perché ho paura che se tirò in ballo l'ufficio tecnico del comune vada a visionare anche gli altri gazebo del piano terra mettendomi così contro tutti gli altri condomini che il gazebo li hanno fatto come si dovrebbe. Vorrei sapere se è possibile intervenire sul singolo gazebo senza intaccare gli altri.

Bè al limite a morte Sansone e tutti i filiestei.
 
U

Utente Cancellato 70270

Ospite
Non so di quali permessi siano forniti apparte un foglio con delle firme che autorizzavano la costruzione del gazebo, parlo di tutti, quindi potrei mettere a rischio le costruzioni di altri 11 appartamenti. Tra i quali c'è gente che è meglio andarci d'accordo. In parole povere se io vado a denunciare all'ufficio tecnico il singolo gazebo intacco gli altri?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto