U

Utente Cancellato 70270

Ospite
Un saluto a tutti, volevo farvi una domanda, abito al primo piano di un condominio dove i piani terra hanno una veranda più posto auto con cancello di entrata. Tutti i piani terra hanno chiesto di fare un gazebo fisso con pergolato. Abbiamo firmato su di un foglio di carta l'ok a farlo e lo hanno fatto tutti. Il mio inconveniente è che l'inquilino sotto il mio appartamento ha coperto tutto. Mi ritrovo con la copertura anche sotto le camere da letto. Ha coperto da muro a muro per tutta la lunghezza dell'appartamento. Se metto un legale ho probabilità di fargli togliere almeno la parte delle camere da letto? Sono anni che battaglio tra inquilini e amministratore, ora mi sono stancato. Mia moglie lo vorrebbe far togliere tutto per rabbia visto che sono tre anni che non usiamo nemmeno più il balcone perché ci salgono gatti randagi e fanno i comodi loro.
 

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
hai commesso un grosso errore, doveva essere approvato un progetto comune ed invece vi siete
fidati.

Adesso devi rivolgerti all'amministratore o in alternativa a un legale, da quello che si evince più
che un gazebo quello ha realizzato delle stanze
in più , a mio avviso non poteva farlo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto