La domanda è tagliente..........ma c'ha la punta spuntata.
Non ci viene tolto nulla..............e diro' di piu', mettiamo addirittura che gli attuativi confermino tutte le nostre speranze........ok? meglio di cosi' si muore, giusto?
Ecco, secondo me cambia.....perchè non contano solo i fatti ma anche come questi vengono avvertiti dalle persone.
Perdere il Ruolo è perdere un'identita' comune, è perdere la speranza che il Ruolo fosse un gradino intermedio verso l'Albo (la naturale evoluzione), è perdere una "professionalita'" riconosciuta in società, è perdere un collante tra noi (come infatti stai vedendo).
Questo se va tutto bene...............ma non sara' cosi'.............ed ecco che partono le varie proposte sull'esame della cciaa, l'incompatibilità, i corsi per l'esame.......un concatenarsi un rincorrersi di volonta' di cambiare, ma non in senso positivo, nel senso di "assalto alla diligenza", un tirare la corda a proprio favore..........
Ecco che cambia...........se va bene........se andra' male............beh.......
Aggiunto dopo 2 minuti :
esatto...........è stato un grave errore.
Ma tu fai ipotesi tragiche che non hanno nessun riscontro !
VAI VEDERE IL VIDEO DEL CONVEGNO DI BOLOGNA E VERIFICA LA POSIZIONE DEL MINISTERO !
Se poi credi che dicesse cose false...........allora !
Esame, requisiti di accesso, verifiche periodica degli iscritti, incompatibiilta' NON e' cambiato e non cambiera' nulla !
Le tue ipotesi, o paure, non trovano realta' nelle norme
Aggiunto dopo 2 minuti :
.......no ma la mia deve essere la conoscenza "media" non come vuole farla diventare lei del professionista e creda basta e avanza dato che io sono MEDIATORE................
con rispetto dovreste tenerlo sempre a mente......................
N sono io a dirlo ma la Corte di Cassazione