Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
LLuciano sfotti meno e manda il resoconto vah, c'è poco da sfottere :D

p.s. con simpatia, ovvio :stretta_di_mano:

Guarda che intendevo assolutamente "sfottere" nessuno, ho solo espressso la MIA soddisfazione per 2 giorni di profiquo lavoro in C.N. !
MA NON INTENDO, e non posso giustamente , RENDERE PUBBLICHE LE DECISIONI PRESE dai dirigenti FIAIP IN CONSIGLIO NAZIONALE
Posso solo dire che sono decisioni che io condivido, e quindi, conoscendo le mie proposte piu' volte espresse sul forum ...........................!!!!!!!!!!
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Guarda che intendevo assolutamente "sfottere" nessuno, ho solo espressso la MIA soddisfazione per 2 giorni di profiquo lavoro in C.N. !
MA NON INTENDO, e non posso giustamente , RENDERE PUBBLICHE LE DECISIONI PRESE dai dirigenti FIAIP IN CONSIGLIO NAZIONALE
Posso solo dire che sono decisioni che io condivido, e quindi, conoscendo le mie proposte piu' volte espresse sul forum ...........................!!!!!!!!!!

dove le vedremo?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono appena tornato da Roma dopo 2 giorni di consiglio nazionale !
Quello che vuole Passuti...................... fortunatamente e' quello che vuole tutto il consiglio nazionale della Fiaip,
ma i contenuti del documento politico-programmamatico li dico solo ai miei colleghi associati, gli altri rimangano pure nel loro limbo, nella loro controsindacato
!:^^:

Luciano...questa te la dico a malincuore...
fortunatamente e' quello che vuole tutto il consiglio nazionale della Fiaip,
ma i contenuti del documento politico-programmamatico li dico solo ai miei colleghi associati, gli altri rimangano pure nel loro limbo, nella loro controsindacat
..ma potevi rispiarmartela
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
si dice "gongolare"............:risata:

poro Luciano.........scherziamo dai.........ma dicci qualcosina in piu' per il Forum..........mica tutto...........una piccola anteprima :)
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Luciano...questa te la dico a malincuore...
fortunatamente e' quello che vuole tutto il consiglio nazionale della Fiaip, ..ma potevi rispiarmartela


Caro Andrera, dopo aver ricevuto da alcuni colleghi del forum solo proposte fuori da ogni logica sindacale e solo critiche verso le associazioni.........dopo 2 giorni di duro lavoro chiusi detro una sala al solo scopo di fare del BENE alla categoria .(.........e lo abbiano fatto te lo posso assicurare !) la facolta' di raccontare cio' che abbiamo progettato per il futuro della nostra professione solo agli associati che dalla loro tasca hanno pagato 300 euro di quota :ok: ...credo sia un mio DOVERE e il minimo di rispetto a loro !
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vaaa Beneee Oookkayy

Provo ad indovinare allora:
-Crediti formativi obbligatori a pagamento
-Minilaurea
-Proviamo a cancellare coobbligatorieta' nell'imposta registro e cancellare importo mediazione sui rogiti
-Controlli garantiti dalle cciaa per il REA-RI

quanto sono andato lontano?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto