danif

Nuovo Iscritto
La ringrazio, però devo dire che la legge italiana mi ha nuovamente deluso: pewrchè un dipendente statale part-time può esercitare la professione di agente immobiliare ed un privato part-time no?poi si lamentano che i giovani non hanno volgia di lavorare!grazie ancora per la risposta
 
I

immpittaro

Ospite
vedrai che ce la facciamo da soli a perdere l'"esclusiva sulla mediazione"...

:^^::^^::^^::^^::^^: beato te che ci credi ancora all'esclusiva sulla mediazione............e' vero il contrario invece.....anche tu potrai fare l ' AI e lávvocato o altro.......quando finalmente toglieranno questa inutile,insensata incompatibilita'
gia' ma per voi il salumiere ( che un commerciaante come noi ) non puo' mediare tra due parti :^^::^^::^^:

Ma se costui fa come te e poi porta tutti dal notaio......alla fine cos'ha fatto di diverso da te ???? :^^::^^::^^::^^:

scusate la provocazione :^^::^^::^^::^^: ma ci stava proprio :^^::^^::^^:
:sorrisone::sorrisone:
 

CREA

Nuovo Iscritto
:^^::^^::^^::^^::^^: beato te che ci credi ancora all'esclusiva sulla mediazione............e' vero il contrario invece.....anche tu potrai fare l ' AI e lávvocato o altro.......quando finalmente toglieranno questa inutile,insensata incompatibilita'
gia' ma per voi il salumiere ( che un commerciaante come noi ) non puo' mediare tra due parti :^^::^^::^^:

Ma se costui fa come te e poi porta tutti dal notaio......alla fine cos'ha fatto di diverso da te ???? :^^::^^::^^::^^:

scusate la provocazione :^^::^^::^^::^^: ma ci stava proprio :^^::^^::^^:
:sorrisone::sorrisone:

....mi sa che sei l'unico a pensarla così tra i mediatori:^^:
comunque io la penso come te, inoltre penso che per tanti è solo paura di perdere lavoro ...... io invece credo, che se la gente che già lo fa ad "UFO" quando poi lo fa con tanto di esame sostenuto, pagando un affitto per un'ufficio, pagando le tasse sugli utili, bollette e quant'altro, tendosi aggiornato sulle leggi che regolano il lavoro stesso, si rende conto anche di cosa vuol dire sudarsi la percentuale
 

daniart

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Luciano, volevo chiederti cosa ne pensi se diventasse un obbligo rivolgersi ad un agente immobiliare se vuoi vendere o acquistare casa o solo vendere?
Voglio dire se fosse obbligatorio rivolgersi al professioni sta della situazione per raggiungere l'obbiettivo.
Che ne pensi tu e la fiaip?
 
I

immpittaro

Ospite
Che
ne pensi tu e la fiaip?

io penso sarebbe la strada giusta ma allorea noi si dovrebbe essere per lo meno laureati e si divrebbero togliere dai franchising tutti i ragazzini in cravatta.......non penso succederà mai:risata:
 

devil50

Membro Junior
Pensavo di vivere in un paese libero.
Voglio essere libero di comprare e vendere la mia casetta senza dare il pizzo allo speculatore di turno.
Mi auguro che venga riproposto una sorta di istituto case popolari efficente che abbassi i prezzi e che contega gli appetiti dei vari speculatori.
Questa sarebbe una vera riforma altro che abolizione del Ruolo ecc...
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Luciano, volevo chiederti cosa ne pensi se diventasse un obbligo rivolgersi ad un agente immobiliare se vuoi vendere o acquistare casa o solo vendere?
Voglio dire se fosse obbligatorio rivolgersi al professioni sta della situazione per raggiungere l'obbiettivo.
Che ne pensi tu e la fiaip?

La esclusivita' agli Agenti Immobiliari delle vendite e delle locazione lo avevamo chiesto come federazione gia' negli anni 90' !
Ci hanno riso in faccia !!!:disappunto:
Siamo in un libero mercato, le norme europe tendono sempre di piu' a liberalizzare i servizi soprattutto nell'ambito del commercio e del terziario, :disappunto: quindi ..........il massimo che possiamo ottendere e'crearci sempre di pu' il nostro spazio nel mercato immobiliare con servizi alla clientela sempre piu' qualificati e professionale.........sperando che non ci tolgano i diritti e le tutele della legge 39/89.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto